BUON COMPLEANNO JOHNNY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    capito grazie giu..vi rinnovo il mio aiuto se vi serve per le frasi in inglese che leggevo che ania chiedeva xD spero che mi aspettiate l'8 che io arrivo tardi *_*
     
    Top
    .
  2. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeee anche io voglio mettere delle frasi!! hihih sono molto poetica quando si tratta di johnny hihih
    :) :)
     
    Top
    .
  3. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    a me piace più l'idea del wall...con una delle sue più belle foto (qui ci sarà un bell'imbarazzo della scelta in quanto sn belle TUTTE)da mettere magari come sfondo del pc e anche di questo forum oppure come un video per la home boh però il video è già stato fatto per cui sarebbe più bello creare dei wall paper e postarli tra le fan art e uno sfondo per il pc...per la chattadeppa vi faccio sapere perchè sarò un pò incasinata quei gg *_* vi amuuuuu
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    infatti vai un po a scegliere le foto piu belle??? è un'impresa ihihihihi xD
     
    Top
    .
  5. ;Nenì_Deppins
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Nenì_Deppins @ 30/5/2011, 16:31)
    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ci siamooo anche quest'anno ** !
    Allora io x l'8 sera non dovrei avere problemi .. )
    X il resto è un problema.. xke non ho fantasia, non sono creativa e non sono capace a fare niente >.< Ci penserò..vedremo se mi viene qualche idea :DD
    Johnny <3

    Neny amor, nn mi fare incazzare... hahahahha... se tu nn se creativa.. mbà.. xD




    Sarai Scema??? Per forza...sei la mia Twiin <3


    Oddio che ideone che stanno venendo fuorii.. io approooovo.. Diamo il via alla creatività! <3
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok piccie quindi entro il 4:) postate le vostre rime, pensieri,frasette, cosi poi vediamo con le grafiche di realizzare un bel muro di compleanno (: :wub:
     
    Top
    .
  7. deppkiarina
     
    .

    User deleted


    a me l'idea della poesia piace:) io adoro scrivere*.* poi il Muso è Lui<3
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :wub: perfetto belle solo cercate di non scrivere molto perchè se no sarà più difficile inserire tutto in un wallpepers>.<
     
    Top
    .
  9. deppkiarina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in quei giorni dove i sogni sono meglio della realtà, tu vieni a farmi visita e mi stai bene. tu sei con me ogni giorno della mia vita... mi sono ubriacata con John Wilmot, bevuto rum con jack sparrow, volato con Axel, ho mangiato il mio cioccolato preferito con Roux e Willy Wonka. HO infranto la legge e mi sono strafatta con George Jung.. ho imparato ad amare con Don Juan De marco..
    ed infine.. il 15 dicembre la realtà è diventata migliore dei sogni... il ricordo della tua mano nella mia è per sempre.
    Grazie. Auguri uomo dei sogni..

    spero vi piaccia

    Edited by †Ania† - 31/5/2011, 17:53
     
    Top
    .
  10. melody2312
     
    .

    User deleted


    No niente che figata geme l'idea del muro *_*
    Lo chiameremo il Johnny's Birthday Wall :woot: ahahahahah!!
    Ok,entro il 4 avrai la mia frasuccia poetica *_______*
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    geme mi piace il titolo*_*
    Kiary che bellissimo ciò che hai scritto
    ps: ho modifcato il tuo messaggio in QUOTE cosi da indentificarlo prima quando facciamo il muro grafico
     
    Top
    .
  12. melody2312
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaah ma che pensiero stupendo Kiary !! :inghè:
     
    Top
    .
  13. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    kiara ma è bellissimooooooooo!!! brava!! ragazze non ho capito cosa si deve fare per il compleanno !!! :(
     
    Top
    .
  14. melody2312
     
    .

    User deleted


    Virgi,praticamente ognuna di noi deve scrivere un pensiero rivolto a Johnny...una poesia,una dedica..fai finta che lui sia davanti a te *_*
    Dopodichè si raggrupperanno tutte le frasi di ognuna di noi e Ania e Noemi creeranno un "Wallpaper" con le frasi e foto di Johnny*_*
     
    Top
    .
  15. †Ania†
     
    .

    User deleted


    piccia ognuno di noi scrive una frase o un piccolo pensiero per lui, lo postate qui(: poi tutte le frasi verranno inserite in un wallperper(tipo sfondo per pc), ma di questo se ne occuperà noemi o io. Il risultato dovrebbe essere una specie di cartellone virtuale per lui, comprendi???Tipo un cartellone di firme :wub:
     
    Top
    .
172 replies since 30/5/2011, 12:35   1110 views
  Share  
.