NO sense DEPPins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Johanna Mortdecai
     
    .

    User deleted


    Certo la informo di questa richiesta così ti confronti con lei che li ha.
     
    Top
    .
  2. Joon Pearl
     
    .

    User deleted


    Hazel io ho un solo tatuaggio perchè quando lo feci anni fa me lo sbagliarono. E meglio così altrimenti a quest'ra sarei ricoperta perchè li adoro!
    Lo farò correggere presto e ne farò altri senza dubbio.
    Sento di darti qlc consiglio.
    1 se non ne hai altri comincia col farlo in un posto del corpo che non vedi sempre, tipo la schiena o cmq un posto che di solito è coperto, rischierebbe di stancarti.
    2 Considera che lo sbiadimento è un classico, e quando hai un tatuaggio devi cmq tenerci sempre dietro, farlo ripassare ecc. Insomma non è una decisione da poco, pensaci.
    3 Capisco l'amore x Johnny (si si capisco) però un tatuaggio è un segno che lasciamo sul nostro corpo e deve avere un significato per se stessi. Deve essere qlc che rappresenta te oppure un momento importante della tua vita.
    Ecco io la penso così
     
    Top
    .
  3. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per il consiglio! Eh infatti è un po' quella la mia paura oltre allo sbiadire.. Tutti mi stanno dicendo di pensarci perchè le mani sono parecchio in vista..
    Devo essere sincera, ho in testa di farmelo da 5 anni, prima perchè minorenne poi per tante paure (sono un'insicura cronica) ho rimandato, ma la voglia è sempre rimasta.. E è sempre tanta.. Il mio problema è che sono di base una persona paranoica e non avendone mai fatti ho un po' di ansiettina..
    Il significato non sarebbe solo il mio essere "fan" di Johnny ovviamente, ma rappresenterebbe più che altro la mia adolescenza e la mia crescita che ovviamente ha sempre avuto lui come "idolo" di fondo e i suoi film come "colonna sonora", ahahah
    Io faccio sempre l'esempio dei gruppi: tanti da adolescenti hanno la passione per un gruppo o un cantante che poi gli rimane nel cuore perchè gli ricorda tanti momenti della propria crescita, per me sono sempre stati i suoi film e la sua faccia camaleontica! Ahaha invece che magari delle particolari canzoni..
    Lo vorrei fare non per idolatrare o esaltare la mia passione per lui ma per ció che lui ha significato per me da adolesente..
    Bo ragazze.. Non lo soooooo!! Aiutooooo!!
    Vi ringazio tantissimo per i consigli ragazze.. Ci penso ancora un pochino e se poi decido di farlo vi manderó la foto! :porc:
     
    Top
    .
  4. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! Alla fine ho optato per un altro tipo di tatuaggio, non me la sentivo di cominciare subito dalle mani.. Ma nonostante ciò la voglia mi è rimasta quindi prima o poi lo farò!
    Tutto bene?? In questi mesi sono impazzita.. Molto lavoro e per via dei saldi non c'è tregua.. per fortuna mi sono fatta una settimana di ferie prima di partire con i mesi di fuoco!
     
    Top
    .
843 replies since 24/5/2011, 22:22   4280 views
  Share  
.