NO sense DEPPins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha anche te lo sogniii?? ahahahahaha anche io ma il mio è piu strano e ogni volta faccio il solito sogno... praticamente sono al goldoni( il teatro di livorno) che devo fare una recita,però stranamente dentro non è come nella realtà vabbè,sono nei camerini e vedo johnny che è pieno di fan di intorno allora lo prendo e lo porto in un posto dove non cè nessuno e li dico qui starai tranquillo... si inizia a chiaccherare stranamente sa l italiano...e stranamente io non sono agitata come se fosse normale parlare con johnny... poi li faccio oddio mi inizia lo spettacolo..si fa una foto insieme lui mi da un bacio e mi dice buona fortuna mi stringe la mano e mi fa ci si vede domani......... ecco vi sembra una cosa normale??? a me mi ci prende le risate ahahahahahahahah
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha si virgi nella nostra ottica è normale ihihihi :)
    pero io faccio quasi smp lo stesso sogno, cioè che lo incontro e piango lui mi abbraccia e mi dice "don't cry" T__T e poi spesso ne faccio altri di vario genere tipo qll assurdo di prima dell'università ahahahaha xD
     
    Top
    .
  3. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    si ma lui che mi dice ci si vede domani ti sembra normale?? poi perche io lo dovrei nascondere... ahahahahahahaha il punto piu bello del sogno è l abbraccio e il bacio ( sulla guancia ) sembra vero ahahahahaha... non credo sia normale però una cosa del genere ahaha
     
    Top
    .
  4. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    guarda neanche io credevo fosse normale...e mi è capitato anche di peggio,l'ho scritto in un topic che si kiama "mai avuta un'allucinazione di nome jack sparrow?", la trovi qui in tortuga..leggi quella e poi mi dici se sn normale ahahahah..pero poi ho parlato cn una mia amica che ha piu di 30 anni e mi ha detto che cn il suo attore preferito quando era giovane le succedeva piu o meno tutti i giorni...e certe volte le succede ancora adesso ahahahah xD dice che è tipo una visione "onirica" mi pare che ha detto ihihihihi :)
     
    Top
    .
  5. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahahaahhahaahahahahahahaha anche se non fosse normale...va detto che tutti i migliori sono matti... sicchè U.U
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    calcola appena ho letto "sicchè" mi sn messa a ridere perchè ho immaginato come lo dici ihihihihi sei toscana giusto??? io amo il toscano follemente <3
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ihihih:) virgy per la fanzinefammi sapere quando hai fatto:)
    ps: lovely non è che tu vuoi partecipare anche al giornale <3???
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si tesoro mi piacerebbe grazie :) nn ti ho detto nnt perchè pensavo che nn potevo..cioè che era troppo presto insomma e che me l'avresti dovuto dire tu se e quando potevo partecipare <3
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    no se volete partecipare potete>.< in realtà siam in ritardo, ci sono 4 deppins che devono inviare nacora i soldi, quindi non ho mandato ancora a stampare....>.< ma se vi volete aggiungere siete in tempo*_*
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    se puoi e se ti va teso, spiegami meglio cm funziona e che cosa dovrei fare :)
     
    Top
    .
  11. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    siiiiii nuove iscritte nuove iscritteeeee *___*
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    okkk ti spiego su msn, o per mp?>.< se ci sei su msn..mi conneto li
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    teso devo uscire un attimo qnd torno ti scrivo subio ok? bacidepp
     
    Top
    .
  14. †Ania†
     
    .

    User deleted


    okkkk(:
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    eccomi teso xD
     
    Top
    .
843 replies since 24/5/2011, 22:22   4280 views
  Share  
.