NO sense DEPPins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    :quoto: per qll che hai scritto sotto spoiler...e aggiungo anche questo
    SPOILER (click to view)
    quando spunta tipo dalle foglie e la goccia della fonte della giovinezza gli passa fra le dita..è un primo piano ASSURDOOO


    cmq il fatto è che nn sn sicura per nnt..e se nn passo questo pre appello lo stronzo nn mi fa andare al primo appello...mi fa saltare direttamente al secondo che è fra un mese...e io nel mentre avrei altri due esami da preparare..sto impazzendo..
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    dai bella, lo so ti capisco, ankio sto studiando..pensa al traguardo..e pensa anche a tt quelli che dovrai dare>.< t sale l'ansia si, ma qst sembreranno una coa già passata, dopotutto passeranno no? suuuuu :wub:
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si ma infatti di norma nn mi abbatto, anche se sto gia un anno e mezzo fuori corso... -_- il problema è che certe volte vado in palla..che ne so pare che tt vanno avanti e io rimango li...bhhhaaa speriamo bene penserò alla faccia goffa di jack sparrow mentre l'assistente mi interroga ihihihihi :)
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mah si>.< daiiii, mica possiam rovinarci per loro°__°
    u.u pff tra pò vado a letto c'è Jack che mi chiama dal letto, anzi non so se era Axel XD
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ahahahahah facciamo axel, jack is for me <3 ihihihi :) notte tesò..
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    image
    notte tes <3
     
    Top
    .
  7. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Oddio Ania chi èè??? hahah
    Cmq dai lovely forza e coraggio che vedrai che andrà tutto bene!! Però cavolo ti capisco xk io sono già terrorizzatissima dall'esame di maturità che avrò l'anno prossimo! :o:
    Però prima è meglio che pensi ad arrivare in quinta ç.ç
     
    Top
    .
  8. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ighih buo tesò, era una gif che ho trovato XD *-*
     
    Top
    .
  9. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    è bellissima! hahahahah
     
    Top
    .
  10. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeee guardate quanto è dolce!!!!!!
    SPOILER (click to view)



    visto che vi scegliete l uomo... io voglio Benjamin Barker(Sweeny Todd) io lo amo questo personaggio oddio quanto mi piaceeeee !!!
    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    tenerino>.< prezzemolino, *_*
     
    Top
    .
  12. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    hihihihhihihihihi :) cmq mi prendo il barbiere siamo daccordo?? hihih
     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    per me va bene*_* :ciu: anche se credo che qui tutti siano di tutti :lol2: per modo di dire u.u
     
    Top
    .
  14. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Ahahahahaahahahah certo condividiamoli pure hihihihhihi :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihihi giusto per modo di dire purtroppo :) stanotte ho sognato che transennavano tutta l'università nel corridoio principale ed era pieno di bodyguard..e a un certo punto il rettore ci fa mettere tutti dietro le transenne e ci fa un elogio incomiabile di un grande personaggio "sono veramente onorato, commosso, emozionato all'idea di ospitare una delle piu grandi personalità artistiche del mondo...signori e signore JOOOHHNNNYYY DEEEEPPPP" cioè vi rendete conto a che livello sto??? ahahahahaha :) e io li che piangevo disperata mentre tutti gli altri urlavano dalle transenne ahhahaha :)
     
    Top
    .
843 replies since 24/5/2011, 22:22   4280 views
  Share  
.