"POTC4" Riflessioni e Commenti sul film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    a me e piaciuto molto il film ma preferisco il 3 :) e molto romantico.. si e notata anke la differenza tra il famoso trio orlando keira johnny e la new entry penelope.. be a dirla tt preferivo il trio :( peccato ke nn ci sn piu
     
    Top
    .
  2. robytodd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariaclaudia @ 27/9/2011, 15:13) 
    a me e piaciuto molto il film ma preferisco il 3 :) e molto romantico.. si e notata anke la differenza tra il famoso trio orlando keira johnny e la new entry penelope.. be a dirla tt preferivo il trio :( peccato ke nn ci sn piu

    beh....trio + penelope.......PERFETTO!!!! :D
     
    Top
    .
  3. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robytodd @ 27/9/2011, 21:35) 
    beh....trio + penelope.......PERFETTO!!!! :D

    Elizabeth+Will e Angelica+Jack :love: :love:
    (o anche senza Elizabeth :shifty: )
     
    Top
    .
  4. robytodd
     
    .

    User deleted


    no dai! eli ci vuole!
     
    Top
    .
  5. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    io sarò impopolare ma nn è che abbia tanta simpatia per Elizabeth :)
     
    Top
    .
  6. ´aväler
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LovelyPirate @ 30/9/2011, 14:09) 
    io sarò impopolare ma nn è che abbia tanta simpatia per Elizabeth :)

    :quoto:
    Keira è bravina lo ammetto, ma non mi piace molto e il personaggio di Elisabeth mi stava proprio antipatico v.v
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihihi sarè siamo due delle pochissime che nn la trovano simpatica xD
     
    Top
    .
  8. KimLaPiratessa
     
    .

    User deleted


    A me sta antipatica sia Elizabeth che Keira.. Anzi soprattutto Keira!!! Non mi piace proprio come attrice.. la vedo proprio finta !!! E poi non mi trasmette niente....
    Mah non capisco che ci trovano di tanto speciale !! (E' anche bruttina secondo me)
     
    Top
    .
  9. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    al di là di potc, io ho visto tanti altri film con keira...
    ad esempio in orgoglio e pregiudizio è magnifica, mi ha coinvolto tanto...per l'età che ha è molto brava (:
    ma poi, sono opinioni (;
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mah...diciamo che io la trovo un po "fredda", nn so bn cm spiegare...
    pero cmq è brava è molto giovane ed ha gia fatto diversi film impegnati, ruoli particolari e difficili...anche in domino ad esempio, che è un film molto diverso da altri che lei ha fatto...poi vabbè, nei ruoli diciamo "storici" è brava, tipo pride and prejudice o anche in espiazione..sl che nn so, forse la associo a elizabeth, che è un personaggio che mi da fastidio ihihihihi xD
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amazingdepp’ @ 30/9/2011, 18:31) 
    al di là di potc, io ho visto tanti altri film con keira...
    ad esempio in orgoglio e pregiudizio è magnifica, mi ha coinvolto tanto...per l'età che ha è molto brava (:
    ma poi, sono opinioni (;

    :quoto:
     
    Top
    .
  12. foreveryoung
     
    .

    User deleted


    Semplicemente stupendo.. <3 vorrei rivederlo in streaming ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.. potete aiutarmi??? please! grazie care! :)
     
    Top
    .
  13. La Je
     
    .

    User deleted


    dopo un pò di tempo sono riuscita a vedere POTC 4...devo dire che l'ho preferito al terzo di molto! Su Jack c'è poco da dire...DIVINO come sempre! però condivido quello che ho letto qui,troppo trucco! e anche i capelli li ho notati diversi! Non mi è piaciuto il personaggio di Barbanera...quanto ad Angelica,non mi ha fatta impazzire...Non so voi ma io ho sentito la mancanza della coppia Will-Elisabeth...Voto al film 7.5 Voto a Johnny 100 e lode!
     
    Top
    .
  14. PuNk_RoCkEr95
     
    .

    User deleted


    Bello bello come tutti i primi 3 :D mi sarebbe piaciuto vedere nel film anche orlando bloom e keira però ;(
     
    Top
    .
73 replies since 18/5/2011, 16:11   582 views
  Share  
.