"POTC4" Riflessioni e Commenti sul film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihi si si io pure l'ho visto due volte :) e in sala c'erano altre persone che pure lo avevano gia visto ihihihi quindi siamo in tanti a stare in fissa per jack <3 fra l'altro c'erano molte coppie quando sn andata giovedi sera..e quelli piu gasati per jack, nn erano le femmine, ma i maschi ihihihi xD si ammazzavano dal ridere cn jack, il mio ragazzo compreso ihihihi è universale lo amano tutti <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  2. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    Deppins, torno ora dal cinema, il film mi e' piaciuto molto, Johnny e' sempre fantastico, anche di piu', e poi e' sempre super affascinante.
    Questo film si distacca dagli altri ed e' strano vedere personaggi conosciuti in ruoli differenti come ad es. barbossa, Il secondo film della saga rimane comunque il mio preferito ma subito dietro ci metto questo.
    Mi e' piaciuto veramente tanto!!!!!!!...sono rimasta dentro fino ai titoli di coda...mmmhhh cosa avra' in mente la bella Angelica!!!! Aspetteremo.....
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihihi davvero chissa cosa avra in mente..sicuramente nnt di buono per il nostro jack :)
     
    Top
    .
  4. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Giàà chissà! Non ci resta che attndere il quinto ;D
     
    Top
    .
  5. stefania89love
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliettaDepp @ 29/5/2011, 20:14) 
    Giàà chissà! Non ci resta che attndere il quinto ;D

    :mori: :mori: :mori:
     
    Top
    .
  6. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    Ragazze l ho rivisto per la terza volta e puntualmente rido sempre alle stesse scene!!!! è magnifico oddiooooo hihihihhi ! capitan jack!!!!
     
    Top
    .
  7. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    ed eccomi dopo averlo visto la seconda volta!! che ridere che mi fa ^^ amore *___*
    "gira, rigira, tira, voltati, sbatti.... l'ho detto sbatti?" muahahaha (*_________*) ok basta
     
    Top
    .
  8. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    io l ho gia scaricato... magnificoooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. Dark_Lady2000
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto al cinema in 3D il primo giorno che è uscito e nonostante alla fine il 3D mi abbia fatto venire mal di testa, comunque il film mi è piaciuto molto. E' divertente e ricco di avventura, poi sinceramente ho trovato bravissima e bella Penelope Cruz. Il capitolo che preferisco della saga è ancora il primo, ma questo non mi ha delusa. E' meglio del secondo e del terzo a mio giudizio e la storia fra Sparrow e Angelica mi ha suscitato così tanta curiosità che non vedo l'ora di vedere il quinto capitolo nel quale ho sentito dire che ci sarà un buon approfondimento sulla loro storia... :wub: :boing1: :lov:
     
    Top
    .
  10. †Ania†
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo con te, soprattutto per quanto riguarda il mal di testa>.< sembravo sconvolta uscita dal cinema u.u
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    Che dire...Jack Sparrow è il più geniale personaggio che esista in questo mondo!!!!!! :scim: E poi quella scena verso la fine quando pianta sull'isoletta Angelica....... :lol2: GRANDEEEEE (Comunque Penelope non ce la vedo pirata)
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    davvero nn ce la vedi? boh a me alla fine è piaciuta..cioè forse perchè è stata una buona "spalla" per jack...e a quanto pare nn gli renderà la vita facile ;)
     
    Top
    .
  13. robytodd
     
    .

    User deleted


    No no non è per il personaggio!é l'attrice che ha sempre fatto ruoli diversi....mi dovrò abituare!
     
    Top
    .
  14. Laura Bellamy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiuliettaDepp @ 29/5/2011, 14:19) 
    Poi mi è piaciuta la scena
    dove c'è Angelica che gli dice che lo ama e lui risponde: " Anch'io ti amo.. ti ho sempre amata.. ti amerò e.. ti saluto!" Hahahah fantastico! :D

    Questa scena è stata STUPENDA!
    Mi ha fatto morire, sembrava tutto così dolce, poi basta. xD
    all'inizio ci sono rimasta, ma poi ho pensato che era prevedibile :boing1:


    CITAZIONE
    Comunque Penelope non ce la vedo pirata)

    Invece a me, anche se non me lo aspettavo, mi è piaciuta. Riusciva quasi a tener testa al personaggio di Jack. Secondo me hanno fatto una buona scelta con lei! (:
    L'unica cosa che non mi piaceva era la doppiatrice italiana che aveva una brutta voce, ma Penelope ha recitato bene.
     
    Top
    .
  15. KryDepp
     
    .

    User deleted


    Beh.. dico subito che POLLICE ASSOLUTAMENTE SU.
    Non vi nascondo che ero un po' preoccupata, essendo arrivati al 4° capitolo avevo paura dei risultati o che ad alcuni avesse stancato etc.. e invece sono stata totalmente smentita.
    Che dire del mio amato Capitano?
    Io lo adoro.. c'è poco da fare. Non c'è bisogno che parli, a dire il vero.. John riesce a trasmettere tutto anche con uno sguardo e io amo gli sguardi, le espressioni di Jack. Sono unici nel suo genere, davvero unici.
    Non esiste e non esisterà mai un personaggio come lui.

    Penelope mi è piaciuta.
    Ian McShane non è stato propriamente il classico cattivo.. ho preferito molto di più Davyyy ♥
    Beh Geoffrey è stato unico, come sempre.. io lo adoro nei panni di Barbossa, parrucca a parte.
    E' stato divino, anche con una gamba in meno..

    Sono andata al cinema ben tre volte.. ed è stato un salasso visto che da me c'era solo il 3D.

    L'unico appunto è stato proprio il 3D.
    Io non sono propriamente un'appassionata di questa tecnologia e credo che debba essere usata solo dove essenzialmente necessario.. e credo che il film poteva essere benissimo fatto in 2D.
    Ma è un piccolo appunto, nulla che vada contro al film o agli attori.
    E ovviamente non vedo l'ora di vedere il seguito.. bambola voodoo compresa :D
     
    Top
    .
73 replies since 18/5/2011, 16:11   582 views
  Share  
.