"POTC4" Riflessioni e Commenti sul film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    a noi hann fatt pagare 10euri ladrii>.<
     
    Top
    .
  2. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    no no perdonami..in 3d anche io 10 euro..in 2d 7 euro e 50..
     
    Top
    .
  3. Lau.Downey
     
    .

    User deleted


    cocnordo con Ania, ke nn ha nulla a ke fare cn la trilogia ed è un peccato...xò è stata una piacevole sorpresa nel senso ke nn c credevo + tanto visto pure il cambio di regista...ed invece ne è risultato un bel film, ho apprezzato ke non c fossero + tanti effetti speciali, di Orlando e Keira nn ho sentito la mancanza...anke se quel bacio di Potc 2 con Elisabeth rimane ineguagliabile! non ho vistocn Angelica la stessa tensione erotica e sensualità ke Jack aveva cn Elisabeth, Pen Cruz l ho trovata non ben calata nella parte...
    e Jack...vabbè...è sempre jack seppure un po' meno caricaturale ed audace ma forse erano le scene in sè! divino e in formissima!!!
    quidni nn un capolavoro come il 1°, ma cmq un uon film....a sto punto ben venga pure il 5°!
     
    Top
    .
  4. VirginiaDepp
     
    .

    User deleted


    ragazze a livorno 11 euro il 3d che ladriiii
     
    Top
    .
  5. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho visto anch'io! :D Che dire mi è piaciuto tantissimo! La storia l'ho trovata più semplice da seguire e gli effetti speciale col 3D mi sono davvero piaciuti ^^ Mi è piaciuta molto anche Penelope (la stimo da sempre come attrice^^).. Bè di Jack cos'altro potrei dire se non fantastico?! E' sempre lui e le sue battutine sono sempre favolose XD haha E poi non parliamo dei primi piani *-* Mamma mia col 3D sembrava a 2 passi da me! :)

    Ora attendo con ansia il 5° mentre aspetto l'uscita in dvd del 4° ;D
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si giuly..i primi piani sono fantastici..soprattutto..
    SPOILER (click to view)
    quando tipo esce dalle foglie e ha la goccia d'acqua della fonte che gli passa fra le dita oddeeeoooo *_*
     
    Top
    .
  7. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    si pensavo proprio a quella infatti *-* Mamma mia :wub:
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ti giuro ce l'ho stampata in fronte..ogni volta che penso a potc4 mi viene in mente qll scena....
    :nclpf:
     
    Top
    .
  9. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Poi mi è piaciuta la scena
    SPOILER (click to view)
    dove c'è Angelica che gli dice che lo ama e lui risponde: " Anch'io ti amo.. ti ho sempre amata.. ti amerò e.. ti saluto!" Hahahah fantastico! :D
     
    Top
    .
  10. ;Padmé;
     
    .

    User deleted


    diciamo che anche io all'inizio non ero convintissima, ma poi guardandolo ho cambiato davvero idea! rende benissimo anche in 2D (l'ho visto in 2D perchè io ODIO il 3D)
    son d'accordo sul fatto che Elizabeth e William non mi sono mancati più di tanto, ma devo ammettere che preferivo la coppia Jack ed Elizabeth, rispetto che quella con Penelope... sarà che ho sperato fino alla fine del 3° che Elizabeth cambiasse idea e si buttasse tra le braccia di Jack :D e in più la storia tra Jack e Penelope non è stata una vera e propria storia d'amore, forse in quel senso mi sarei aspettata qualcosa in più (ma giusto perchè sono una romanticona, eh)
     
    Top
    .
  11. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    ihihihi si vede che sei romantica padmè :) e infatti sei il mio esatto opposto, visto che io speravo prp il contrario, cioè che lei NON si buttasse tra le braccia di jack ihihihihi nn lo so jack innamorato mi rimane difficile da immaginare xD forse perchè io nn sn una romantica..ma spero di esserti simpatica lo stesso ihihi :)
     
    Top
    .
  12. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    Sinceramente anche io speravo che alla fine lui cedesse insomma e invece si è riconfermato il vero Jack Sparrow XD
     
    Top
    .
  13. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    aspè nn ho capito giu..speravi che cedesse cn elizabeth?
     
    Top
    .
  14. GiuliettaDepp
     
    .

    User deleted


    no intendevo con Angelica io..alla fine ;D Invece l'ha sedotta e abbandonata come suo solito haha
     
    Top
    .
  15. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    aaaaaaa l'ho visto anche io!!! beh bello bello che dire...Jack è sempre jack...com'è entrato in scena poi...quegli occhi *_________* si è sentito un lungo sospiro in tutta la sala XD
    anche Penelope mi è piaciuta parecchio, anche la musica *___* la storia un po' semplice ma bella anche se certe cose boh nn le ho capite molto bene, sarà che erano le 2 di notte... mi sa che con questa scusa tornerò al cinema XD
     
    Top
    .
73 replies since 18/5/2011, 16:11   582 views
  Share  
.