Ciak Collection & Deppendents Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si avevo pensato anche io di farlo....ma credo che prima rileggerò il giornale 10/15 volte..vi giuro che in certe parti mi è scesa quasi la lacrimuccia.. :inghè:
    I LOVE HIM..
     
    Top
    .
  2. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    che bello cru...SODDISFAZIONE IMMENSA! muaha
     
    Top
    .
  3. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    già è verissimo...è prp una soddisfazione e un onore...
    I LOVE HIM...and I LOVE YOU :)
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ahh Finalmente l'ho preso ankio..che dire??
    soddisfazione immensa essere inclusi tra le pagine di un giornale cosi importante ,per noi Deppendents è un onore :wub: è lo è di più essere stati notati.Ormai siamo online da tanto tempo è bello vedere come tutto il nostro lavoro cmq viene apprezzato, è una grande gratificazioen per noi :ahbavo:
     
    Top
    .
  5. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    finalmente l'ho comprato anche ioooo :.saggio: che bello *__*
     
    Top
    .
  6. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    evvaiiiii cristaaal :)
    Leggilo tutto che è fantastico...mi so emozionata a legge alcune parti *__*
     
    Top
    .
  7. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    Ahahahahha ragazze mi sa che sn stata la prima ad averlo comprato e ad essermi presa un accidenti...dopo ho chiamato Ania allarmata e in preda alla felicità più pura :mori: ...comunque fra un pò Ania posterà gli scan che ho fatto io e modificato mettendo il logo del forum per il copyright...come ho detto già ad Ania mi piace sempre di più far parte di questa famiglia di cui ormai Johnny fa parte!!!! W Johnny e W NOIIII :oddeo: :oddeo:
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    voi siete fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sento cosi onorata....e contenta di poter condividere queste emozioni cn qualcuno che so davvero che mi capisce :inghè:
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    La parte più importante del giornale, o almeno quell che a noi ci interessa di più:)
    Grazie a Lola per gli scan :wub:

    image
    image
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mamma mia che belloooooooooooo che onoreeeeeeeeeeeeee!!!!
    quando ho letto "perchè lui è uno di famiglia" mi sn sentita prp capita, perchè è prp qst qll che sento *__*
    siete fantastikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    grz lola per gli scan e grz ania
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :wub: questa frase è perfetta, l'ha scritta melody^^ la nostra co.admin, per l'articolo ce la siamo vista io e lei, speriamo la prossima volta di organizzarci meglio e di avere più tempo,cosi da rendere partecipi tutte voi:)
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    si sarebbe bello, ma stai tranquilla tesoro che mettendo quella frase ci hai reso partecipi tutte cmq...xkè è davvero quello che io personalmente sento e che credo sentano anche tutte le altre..è cm una persona a cui vuoi bene *__*
     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    verissimo :wub:
     
    Top
    .
  14. ~Mary
     
    .

    User deleted


    Davvero un bell'articolo quello del Deppendents su Ciak, brave Ania e Mel! ^_^

    La rivista è bellissima, tutta dedicata a Johnny con degli articoli davvero interessanti! *_*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    CITAZIONE (†Ania† @ 14/5/2011, 14:17) 
    essere inclusi tra le pagine di un giornale cosi importante ,per noi Deppendents è un onore :wub:

    infatti!che emozione!!!sono troppo contenta! :mori:
    il pezzo è belissimo,e rappresenta a pieno quello che proviamo tutte noi!!quindi un applausone a chi l'ha scritto!!!!!!! :lov:
     
    Top
    .
46 replies since 12/5/2011, 15:10   746 views
  Share  
.