Volume Fanzine 5 (old topic)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    nono una pag è tropp poco...
    magari, se non entra, massimo due di noi in ogni pag...
     
    Top
    .
  2. *YeYu*EtErNaLlY_DaMnEd
     
    .

    User deleted


    Eccomi,un po in ritardo ma ci sono :D ho letto tutte le idee e si,sono d'accordissimo anch'io per la pagina di diario *.*
     
    Top
    .
  3. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    la pag del diario secondo me è una bellissima idea! ma quanto spazio rimane per chi non è stata a roma? cioè io e mel per esempio che facciamo? :ciu:
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    no tesò di pag ne rimangono...tranquilla, tu e mel potete dedicarvi al film del mese o personaggio del mese, ma cmq potete fare qualsiasi cosa..

    cioèoltre i vari articoli, qualcosa di particolare*-*
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ps: vi ricordo che potete lavorare anche in gruppo:)
     
    Top
    .
  6. …Tania…
     
    .

    User deleted


    allora, visto che siamo solo 6 di noi a scrivere la pagina diario, trovo giusto che ognuna di noi abbia la sua pagina, e poi per le restanti pagine scrivano le altre, la cosa che ci è capitata è enorme, cioè la massima aspirazione di ognuna di noi, incontrare e parlare a joh.. quindi è giusto dare molto spazio all evento..ci sarà modo poi nell altra fanza di scrivere altre cose...fatemi sapere sennò come già detto non ci perdo tempo... ;)
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    no ma certo, una pag è anche tropp poco*_*
    ma credo ce la facciamo dai, non siam molte, rimarrà spazio anche per altro:) tranquille^^, nel caso non va, ci sarà l'altra. Voi mandate
     
    Top
    .
  8. melody2312
     
    .

    User deleted


    L'idea dei diari è fenomenale,per non dire INDISPENSABILE,solo magari cercate di farli,non dico brevi,ma almeno concisi..cioè non per forza dovete partire a raccontare fin dalla mattina che vi siete alzate,avete preso il treno,avete preso un caffe...per dire...partite direttamente dal momento in cui vi siete appostate alle transenne,come vi siete organizzate sul momento,le vostre sensazoni durante l'attesa...insomma,cose che vadano direttamente al punto che CI interessa.Perchè sennò si rischia di farsi prender troppo dalla mano e scrivere papiri che poi occupano troppo spazio.. *______*
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    sisi quoto mel(: i diari devono esser fatti in questo modo(: poi scrivete quello che volete, abbiamo fatto un pò di conti anche con Cru al telefono, e tutto verrà stanziato al meglio *___*
     
    Top
    .
  10. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    allora...io vorrei occuparmi del film del mese, se posso... :wub:
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    tesò non so se voleva farlo mel...cmq insomma vedete voi due per il personggio e film del mese(: mettetevi d'accordo, per me va bebe*_*
     
    Top
    .
  12. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    mel ha detto che va bene *__*...inizio a pensarci allora? poi se qualcuna vuole darmi una mano :boing1:
     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok allor perfetto amò:) afrrr
    sisi mettetevi a lavoro prima fate, prima finiamo...:)
    cmq il prezzo della fanzine sono sempre 80 euro a copia per 16 persone....
    vi sta bene? facendo i conti verrebbero 13 euro a persona... cioè:
    2 copie fanzine+tesserino+spese di spedizione+bustina(che alla fine poss compra io).

    sarebbero 13 euro...fatevi i conti, e mi dite:)
     
    Top
    .
  14. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    per me va bene ^^
     
    Top
    .
  15. melody2312
     
    .

    User deleted


    ovvio geme,va benissimo ;)
    Allora dato che la Cru si è offerta di occuparsi del film del mese, io mi occuperò del personaggio :boing1:
     
    Top
    .
95 replies since 18/2/2011, 22:39   1008 views
  Share  
.