On va à Paris...et tu trouve l'amour

Una storia romantica e speciale nella città degli innamorati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    *____* Without words... xD
     
    Top
    .
  2. CAPTAIN JACKSONSPARROW
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karin Dillinger Depp @ 9/2/2011, 15:37) 
    *____* Without words... xD

    Io direi " Speechless"
     
    Top
    .
  3. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    Capitolo 34

    Corsi fino al laboratorio delle registrazioni, ma era chiuso a chiave. Johnny mi aveva raggiunto subito e teneva il labbro sanguinante. Io sbattei le mani contro la porta e cercai di aprire. Poi vidi Johnny che sanguinava “Oddio amore guarda che ti ha fatto quel brutto bufalo”...frugai nella borsa ma non avevo fazzoletti con me...
    Ad un certo punto vedemmo il cameraman che ci guardava sempre più imbestialito. Prese la rincorsa come un toro e ci corse contro a tutta birra... noi ci spostammo e questo ruppe la porta con uno slancio.
    .. “Oh beh grazie” disse Johnny imitando il Capitano io entrai subito e cercai di estrarre il nastro dalla telecamera dello studio. Il bestione si avventò contro di me e mi strinse le braccia dietro la schiena facendomi male “Dammi questo...nastro” grugnì. Johnny prese un oggetto che sembra un trofeo e glielo diede in testa... “Mio nastro!” dissi scherzando mentre mi sgranchivo le braccia indolenzite...
    Scappammo dalla porta del retro degli studios e salimmo nella macchina che ci aspettava guidata da Jerry “Andiamo dalla polizia adesso li abbiamo entrambi...” Non facemmo in tempo a partire che ecco due sirene ululavano dietro di noi “Jerry vai vai parti” urlai a Jerry. Jerry stava trafficando con i pedali... “Vorrei tanto ma questa macchina non si decide a partire”...Sentii bussare al finestrino era un poliziotto. Guardai Johnny che abbassava il finestrino... “Si?”
    “Signor Depp, può seguirci in centrale?”
    “Per qual motivo?”
    “Ci segua...” disse il poliziotto impettito senza aggiungere altro...
    Johnny usci dalla portiera e feci per uscire anche io quando “No solo il signor Depp”
    “Ho delle cose importanti da farvi ammirare” dissi facendo vedere le cassette...
    Il poliziotto si voltò verso la giornalista e io notai lei che faceva no con la testa...poi tornò a guardare me e andò via. “Quanto vi ha mollato la gentil donzella per mettere in galera mio marito?” strinsi i denti...
    Il poliziotto mi guardò... “Senta io sono un poliziotto rispettabilissimo e certo non mi faccio corrompere!”. Io invece vidi una busta nella sua tasca e furbamente recitai “Oh visto che lei è una persona così onesta mi lasci fare una foto...” presi il cellulare “dica CHEESE!” dissi facendo una foto al viso e poi spostando l'obiettivo poi sulla tasca...
    “Come si permette?” urlò il corrotto...
    “Se non rilascia mio marito queste vanno a finire dritte dritte al ministero della difesa...comprende?”. Johnny mi guardò sorridendo divertito.
    Il poliziotto stette a guardarmi e a guardare Johnny che lo squadrò serio... “Faccia il suo lavoro piuttosto, ci porti direttamente dal suo capo...dobbiamo sporgere denuncia...” disse stavolta Johnny.
    Il poliziotto guardò di nuovo il mio cellulare poi me e poi Johnny...
    “Will togli le manette...seguiteci...”. Johnny si massaggiò i polsi e mi prese una mano “Sei stata grandiosa come sempre”. Io sorrisi maliziosa e gli stampai un bacio sulle labbra...sistemai le prove nella borsa compreso il cellulare...
    Arrivati al commissariato sporgemmo denuncia e consegnammo le prove facendone una copia anche all'avvocato che Johnny aveva richiesto, eravamo decisi a passare seriamente alle vie legali...

    Dopo una settimana di processi civili e robe varie Kelly e la sorella, la giornalista, finirono in carcere per un bel po' di tempo...Ma le cose belle non erano finite lì.
    Io e Johnny finalmente dopo tante peripezie c'eravamo finalmente concessi una giornata solo per noi a Roma...I nostri figli soggiornavano dai nonni e giocavano tutti i giorni...Lily era l'unica che invece studiava per i test a scuola e mia madre la aiutava per la biologia. Non era il suo forte.

    Ci trovammo in una libreria perchè Lily ci aveva chiesto di comprarle Breaking Dawn...io non ero d'accordo, per me quella saga era diseducativa. Ma Johnny la voleva comunque accontentare...
    “Amore, non penso sia una buona idea...non mi va che Lily pensi che nella vita o trovi un vampiro per marito o sarai una perdente per la vita...”
    “Ti do ragione ma dice che è...” disse Johnny “...fashion!Comunque amore anche te avrai un vampiro per marito...”ridacchiò.
    Sorrisi “Niente a che vedere con quel...bleah...Cullen!” dissi facendogli l'occhiolino. Lui si avvicinò e mi baciò... “Anche se è diseducativo però è scritto bene...almeno è una bella storia...”
    “Va bene...compriamole questo libro...” dissi arrendendomi “Lily è intelligente, capirà che è tutta fantasia”.

    “Questo è per te” disse Johnny sorridendomi sornione e porgendomi una scatola mentre poggiavo le buste per terra nel salone di casa nostra.
    “E che cos'è?” dissi sorridendo sospettosa. Lui ridacchiò “Prova solo a immaginarti la nostra notte di nozze...lo capirai...”. Aprii...c'era un costume nero da danzatrice del ventre con tanti sonagli...era elegantissimo...una gonna ampia trasparente e il top era altrettanto!
    “Mi stai esplicitatamente chiedendo di danzare di nuovo?”
    “Semmai arriverai a indossarlo prima che te lo strappi di dosso...” rispose malizioso.
    Inarcai un sopracciglio sorridendogli sensualmente...
    “Siediti lì...”. Nella scatola c'era anche un cd di musica egiziana. Lui lo prese e lo mise nello stereo.
    Quella notte lui mantenne la promessa...non feci in tempo di fiancheggiare due tre volte che subito ero sua sul nostro letto...
     
    Top
    .
  4. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    ahh la scena del secondo il ballo cn tt il seguito... *.*
     
    Top
    .
  5. Karin Dillinger Depp
     
    .

    User deleted


    dai suuuuuuuuuuuuuuuuu *____* vogliamo il continuoooooooo amo
     
    Top
    .
  6. _FantasY_**
     
    .

    User deleted


    Wooow!!!!
     
    Top
    .
  7. robytodd
     
    .

    User deleted


    o mio diiiiooooooooo :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    ragazze pardon sto scrivendo il conitnuo adesso che sn libera con gli esami :) a presto la fine... ma continuerò a scrivere


    Capitolo 35

    Mi alzai e stiracchiai la schiena...Johnny era vicino a me che ancora dormiva...
    Carezzai una sua guancia e miravo il suo petto nudo che piano piano si gonfiava nell'atto di respirare.
    Mi vestii e uscii di casa...La giornata era radiosa, un sole che spaccava le pietre.
    Andai verso la cassetta della posta e la aprii...sei buste.
    “Bolletta, bolletta, bolletta,boll...” mi fermai e osservai una busta con un marchio sopra e il nostro indirizzo “Ai gentili Mr e Mrs Depp”, la giro e vedo chi era il mittente “Joss Whedon ufficio di produzione”. Mi diressi verso la porta e la prii guardando ancora la busta... “Joss Whedon è il produttore di Buffy l'ammazza vampiri...e Angel...che vorrà da noi...?”.
    Poggiai le buste sul tavolo della cucina. Johnny si era alzato e preparava il caffè.
    “E' arrivata posta amore...forse un altro lavoretto...ma né al cinema né al teatro...”. Presi la busta e gliela porsi. Lui la squadrò “Joss Whedon, non lo conosco...”. Aprì la busta.
    Il produttore era interessato a noi per uno spin off di Buffy l'ammazza vampiri e ci chiedeva di partecipare ai provini di Under a dark moon.
    In allegato c'era la lista dei personaggi e io decisi di provare per il ruolo di Nathalie...vidi con piacere che la protagonista. l'ammazza vampiri aveva il mio stesso nome, Violet e sorrisi. Johnny invece decise per quello di Tarabas, il vampiro.

    Una settimana dopo eravamo a Los Angeles per il provino. Ero agitata, non riuscivo a fare la parte perchè il personaggio era timido, anche se era una strega.
    “John Christopher Depp” chiamò la segretaria. Joh era tranquillissimo. Naturale visto che aveva molti più anni di carriera; quando lo ascoltavo recitare mi venivano i brividi tant'era bello come vampiro...
    “Ale!Mary! Tania!Che ci fate qui?”Ero strafelice di vederle... “Vorrei tanto che mi prendessero, qualsiasi ruolo fosse non importa” dice Ale.
    “Io spero in una vampira” disse Tania. “Si può assistere?” chiese Mariella. Aspettai due ore prima di esibirmi...intanto le chiacchierate con le ragazze mi avevano fatto passare un po' di ansia...

    “Signor Adorno, per cortesia può leggerci la battuta di Jasper della seconda pagina?Con l'enfasi di prima se è possibile” disse la direttrice del casting ad Antonio, al quale era stato assegnato il ruolo di Jasper, uno dei migliori amici di Violet...
    “Signora Depp, cambi personaggio...sentiamo come interpreta la protagonista” Oh caz... deglutii il bolo nervoso.
    “La protagonista?”. La direttrice annuì...
    “Bene...ehm...” cominciò Antonio impostando la voce “Ti sei innamorata di un vamp...”poi fece finta che passavano delle persone... e io gli diedi un piccolo schiaffo sul braccio come suggeriva il copione “Di un crumiro????? Stai attenta non vogliamo problemi con i sindacati qui!”
    “Jasper!Mi raccomando mettiamo i manifesti, già qui pensano che sono strana, se tu poi lo urli ai quattro venti... figurati! La mia vita sociale è sotterrata!!!” dissi fingendomi alterata.
    “Perfetto!” disse la direttrice del cast guardandomi soddisfatta “Lo sapevo! Tu sei adatta a questo ruolo!”
    “Ma se non so dare nemmeno un calcio a nessuno...come farò a...”
    “Si allenerà e comunque esistono le controfigure...non può mica fare tutto lei Signora Depp...!”
    “Posso avere del tempo per...pensarci?” chiesi ma la faccia della direttrice del cast apparve delusa...
    “Beh veramente...non ci sarebbe tempo...fra una settimana si inizia a girare...”mi rispose lei
    “D'accordo...beh...se è così...accetto...”dissi poco convinta...e mi avviai nella sala d'attesa...
    “Tesoro” mi disse Johnny arrivandomi da dietro e chiudendo la porta della stanza “Non vedo perchè dovresti avere tutti questi dubbi...”. Mi girai verso di lui
    “Perchè non mi sentirei a mio agio...voglio dire mi hai vista?” feci per alzare una gamba...ma era troppo bassa anche per un calcio nelle parti basse di un delinquente...e barcollai nel riposarla a terra... “Non so nemmeno stare in equilibrio”
    “Stai tranquilla amore avrai un personal trainer...e poi è inutile che mi fai vedere ora quello che sai fare... sei emozionata... per questo barcolli”. Mi abbracciò stretta per tranquillizzarmi... ma così l'emozione era ancora più forte.

    A cena ero silenziosa...
    “Amore che hai?” mi chiese Johnny languido...
    “E' che...che...oddio questa serie mi agita!”.
    Lily mi guardava con aria interrogativa e Jack mangiava tutto nel suo piatto con molta voglia e si bloccò alla mia espressione preoccupata.
    “Che serie mà?”domandò Lily
    “Vedi Lily, Violet sarà una bellissima cacciavampiri”
    “Fichissimooo, come Buffy!!!” sorrisi a Lily dolcemente “Mamma sarai bellissima e forte ...ti ci vedo in questo ruolo”
    “Quindi mamma non farai più l'attrice ma proteggerai il mondo dai sanguisuga?Uff io avevo messo nel tema che tu sei un attrice e papà un pirata...” domandò Jack con la bocca piena e stupito. Mi venne da ridere “Amore mio bello ma io sono un'attrice” presi a baciare sulla guancia Jack.
    “E anche la migliore che abbia mai conosciuto”. Arrivò Johnny da dietro abbracciandomi
    “Solo?” mi girai e ci guardammo per u momento negli occhi, un momento che con lui sembrava un'eternità
    “Anche una buona moglie e...”disse accarezzandomi il pancione “una bravissima mamma per i miei figli”

    IO DIREI DI FINIRE QUI MA DOVETE DIRMI VOI SE CONTINUARE OPPURE VOLETE UN ALTRE STORIA NUOVA DI ZECCA
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    2,773
    Location
    Apples Isle

    Status
    Ke bel finale Lola!!
    sorpresona!!!!!!!!!!!!!! che dolcezza!!
     
    Top
    .
  10. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    Tenetevi forte per quella che sto per scrivere
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    :lov:
     
    Top
    .
  12. Simo_JD
     
    .

    User deleted


    Volevo dirti che l'ho letta tutta insieme ed è davvero fantastico!!!!scrivi davvero bene complimenti!!!!!
     
    Top
    .
101 replies since 18/1/2011, 22:45   2142 views
  Share  
.