Happy Birthday Deppendents 5 Anni insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Tania…
     
    .

    User deleted


    BUON COMPLEANNO DEPPENDENTS!!!!!deppine io non sono qui da 5 anni ma solo da 2 nni e mezzo, due anni fantastici,ci sono stati momenti di allegria , momenti di tristezza, ma siamo andate avanti, e insieme abbbiamo realizzato il sogno fantastico di incontrare joh!!!! siamo una famiglia e come tutte le famiglie ci sono momemti no e momenti si , ma l importante è saper resistere se davvero ci si vuole bene..DEPPENDENTS, non vedi siamo come rami dello stesso albero? Quando ti rallegri io rido, ciò che ti rattrista genera il mio pianto. Amore mio, la vita potrebbe mai essere diversa per Me e per Te?Il cammino, nell'impervio sentiero della vita, e' reso piu' dolce dall'unione del vostro amore.... 2 anni, mi sembrano tanti, una vita, eppure lo ricordo come se fosse ieri..conducevo un'esistenza normale, piatta, tranquilla...e meravigliosamente in quell'istante tu hai invaso la mia vita.. grazie di tutto DEPPENDENTS, anche del dolore.. DEPPINE MIE ADORATE La felicità è un dono raro che voi siete riuscite a regalarmi. Vi amo. Buon anniversario

    Orkut Commenti - Anniversario

    <div style="border:0px; font-size:12px;">Orkut Commenti - Anniversario Commenti


     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    gatta mia grazie per le tue parole...
    ti voglio bene...
    auguri anche a te :wub:
     
    Top
    .
  3. …Tania…
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  4. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    Si... 5 Anni. quanti cambiamenti, quante felicità, quanti pianti. passati qui, con voi, per johnny. Tanti momenti di condivisione, di NOI.
    Io sono qui da 4 anni e mezzo, penso, e il tempo passa così in fretta che manco me ne sono accorta.

    Grazie a tutte voi, grazie al forum... qui vi ho conosciuto e la mia passione per Johnny è aumentata sempre di più Con e Grazie a voi. E continuerà ad essere così...

    Vi adoro,
    Auguri forumm!!!

    E come qualcuna ha detto, l'amore che ci abbiamo messo qui, l'amore che c'è fra tutte noi grazie a Johnny, circola in ogni pagina, in ogni ricordo di questo forum!

    Love, Luisa, grazie del logo... bellissimo! il più stupendo...
     
    Top
    .
  5. mimysparrow
     
    .

    User deleted


    ciaooooo a tutti sapete come ci si fa aad iscriverci
     
    Top
    .
  6. …Tania…
     
    .

    User deleted


    mimy devi presentarti in welcome aprendo un topic... ;)
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    devi aprire un nuovo topic e presentarti:

    QUI
     
    Top
    .
21 replies since 31/12/2010, 02:33   256 views
  Share  
.