Scheda di ¤Francesca¤

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro.... :wub: ci sentiamo su msn!!!
     
    Top
    .
  2. Helë; "ShopGirl"
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua scheda! Anche a te piace il pattinaggio artistico? Io lo adoro! :)
    Comunque anche a me Alice non è piaciuto tanto come film, l'unico film di Johnny per cui ho ricevuto una cosi grande delusione.

    P.S: Ho appena visto una scena del tuo amatissimo The Ring.
     
    Top
    .
  3. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Idem per Alice...ho aspettato mesi e mesi che uscisse e ci sono rimasta proprio male...avrei preferito che Tim si attenesse di più ai due libri di Carroll.
    Io, come ti ho detto, stasera la tv non l'accendo!!! anzi, quasi quasi vado a staccare la spina.... :lol2:
     
    Top
    .
  4. Helë; "ShopGirl"
     
    .

    User deleted


    Eh già. Quello che ho pensato io di Alice, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, molto più simile alla storia originale.

    È veramente un brutto film The Ring, poi quello di oggi è anche il secondo quindi ha una trama pessima, anora peggio del primo. E pensare che tempo fa mi ero spaventata così tanto.
     
    Top
    .
  5. …Tania…
     
    .

    User deleted


    per te tesò..
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  6. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Taniaaaaaa, tesoro....ma grazie!!! sono senza parole, sei dolcissima!!! :inghè: :inghè: :inghè: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ti voglio bene amùùùù
     
    Top
    .
  7. …Tania…
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  8. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    tesoro ma come faccio a metterla in firma?? ci sto provando ma non mi esce l'immagine solo copiandone l'indirizzo!!

    Fattuuuuuuuu!!!! :fel:
     
    Top
    .
22 replies since 25/6/2010, 14:22   196 views
  Share  
.