La Nuova Hele

la scheda dopo il mio ritorno....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    abbastanza...sono passati tanti anni da quel lontano halloween in cui i miei compagni di classe hanno deciso di affittarlo!!!
    penso che abbia qualche anno, io l'ho visto tipo nel 2003 o 2004!!! ma credo che non sia difficile trovarlo, forse in qualche videoteca ancora lo trovi, o magari prova a vedere se lo trovi in internet!
    una volta c'era anche il sito....se scrivevi fear.com...era il sito del film, ma nel film era un sito vero e proprio e se ci andavi non ricordo cosa accadeva!!!
    brrr....che paura ripensarci....magari tu lo vedrai e dirai che è una cavolata!!! :lol2:
     
    Top
    .
  2. Helë; "ShopGirl"
     
    .

    User deleted


    Forse ne ho sentito parlare. Bene, quando finisco di vedere la filmografia di Meg Ryan rinizio con gli Horror e guarderò anche quello.
     
    Top
    .
  3. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    oddio!!!! anche tu ti fissi a vedere le filmografie???
    no senti, mi stai spaventando!!! ma di che segno sei???
     
    Top
    .
  4. Helë; "ShopGirl"
     
    .

    User deleted


    Si... Mi fisso con le filmografie e cerco disperatamente tutti i film (e trovo anche gli introvabili) su internet...

    Io son Vergine ascendente Saggitario... Tu?
     
    Top
    .
  5. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    Acquario ascendente Vergine....lo sapevo che qualcosa sotto c'era!!! ;)
    Anche io impazzisco per trovare i film, una volta sono riuscita a scaricare un film del 1929 perchè mi ero troppo fissata che dovevo vederlo, visto che era l'unico film tratto da un romanzo che adoro!!! era un film muto e in bianco e nero!!! c'ho messo troppo tempo a scaricarlo, la fonte era una sola...in pratica se questo non accendeva il pc un giorno io non scaricavo!!! però alla fine ce l'ho fatta!!!
    adesso sto cercando The source di Johnny che non riesco a trovarlo in nessun modo...l'unico che ho trovato non è completo!!!
     
    Top
    .
  6. Helë; "ShopGirl"
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho ancora trovato in streaming ma son sicura che da qualche parte ben nascosto nel web ci sarà.
     
    Top
    .
  7. ¤Francesca¤
     
    .

    User deleted


    è che non è molto conosciuto...secondo me solo tra noi fan possiamo trovarlo...magari lo chiederò nella sezione download!!
    tra poco mi metto a letto e mi guardo "La nona porta", il film che mi ha fatto innamorare di Johnny!!
    comunque se ti va, quando hai tempo, fai un salto alla mia scheda!!
     
    Top
    .
  8. Helë; "ShopGirl"
     
    .

    User deleted


    si... stavo per andare a leggerla...

    *.* La nona porta è bellissimo!!! È uno dei miei preferiti...
     
    Top
    .
22 replies since 2/2/2010, 18:31   219 views
  Share  
.