Johnny 2010-> nuova foto

primo servizio fotografico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Lily
     
    .

    User deleted


    *___________*

    mamma mia quant'è bello! Non ci sono parole per descriverlo *w*
     
    Top
    .
  2. •{Gaietta;
     
    .

    User deleted


    Oh Mamma! :Q__ *Sviene*
     
    Top
    .
  3. ~ Lalla;
     
    .

    User deleted


    Epperò *-*
     
    Top
    .
  4. ~ Ice.
     
    .

    User deleted


    Oh madonnina che sguardo T_T
     
    Top
    .
  5. Jadis96
     
    .

    User deleted


    è troppo bello con la chitarra!!! ma che dico... è troppo bello sempre!!!!
     
    Top
    .
  6. ~VivaLaVida
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jadis96 @ 2/4/2010, 13:20)
    è troppo bello con la chitarra!!! ma che dico... è troppo bello sempre!!!!

    ooooh, sì <3 <3 <3
     
    Top
    .
  7. Xx_eBbY_xX
     
    .

    User deleted


    UN JOHNNY HIGH DEFINITION! ahahahah, sto morendoooo
     
    Top
    .
  8. simona_1991
     
    .

    User deleted


    io amo le sue fossete.. da togliere il fiato
     
    Top
    .
  9. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    no ma Simo ...ma dove le ha le fossette??? :mah: :mah: :mah:
     
    Top
    .
  10. simona_1991
     
    .

    User deleted


    ahahahah no ma non intendevo in questa foto... in generale....
     
    Top
    .
  11. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    :-) :-) beh ...ci sono i "gnocchi"...i "gran gnocchi"...ed i "super gnocchi"...beh e' scontato scriverlo ma Johnny e' un "super gnocco"!!!
    Non amo fare questi apprezzamenti in genere...pero' visto che sono qui... :rolleyes: :rolleyes:
    Credo anche sia pesante sopportare tutto questo "delirio" femminile attorno a lui...non mi stupisco quando recentemente ha dichiarato di sentirsi "violentato"...lo capisco.... e' abbastasta surreale quello che si e' creato attorno alla sua figura.
    Non mi stupisco neanche quando si beve un bicchiere in piu'...e' comprensibile che abbia dei cedimenti mentali/fisici.
    Alla fine e' un'essere umano che vorrebbe vivere un vita normale come tutte noi...ma non puo' farlo perche' se lo beccano a parlare con Angelina...c'e' gia' l'articolo il giorno seguente che si sono dati appuntamento a venezia in gran segreto....
    Credo sia assurdo che la popolarita' equivalga a rinuncie basilari nella vita normale. Io non accetterei mai di non poter accompagnare mio figlio a scuola perche' ho i paparazzi appostati sotto casa ....
    Io credo che Johnny vorrebbe mangiarsi un gelato in Piazza con tutte noi , sporcarsi le dita e la bocca e ridere con noi con grande semplicita'....
    poi che sia un super gnocco...beh lo dicono tutte...lui lo sa' di essere bello....quindi..cosa cambia?
    :-)

     
    Top
    .
  12. simona_1991
     
    .

    User deleted


    bè sicuramente questo è il lato negativo dell'essere famoso in tutto il mondo. Agli occhi di tutti lui è il super divo, bellissimo e bravissimo, e a volte non si riesce a capire che in verità è esattamente come noi, anche lui dormirà con il pigiamone e farà esattamente le stesse cose che facciamo noi. Sicuramente non ha una vita normale, perchè ovunque vada tutti lo riconoscono. L'isola che ha comprato penso che alla fine serva proprio a questo, ad evadere dalla vita caotica che ha.
     
    Top
    .
  13. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ...noooooooo col pigiamone...noooooooooooo!!!!..............non me lo vedo :lol2: :lol2: :lol2:
     
    Top
    .
  14. simona_1991
     
    .

    User deleted


    ahahah perche no??? sarebbe super sexi anche con il pigiamone bello pesante, o con la tutona... ahah
     
    Top
    .
  15. CinziaRosy
     
    .

    User deleted


    ahahahaha....you are so nice!!!! sei forte Simo ahahahah.....scusa..ma io continuo a non vedermelo col pigiamone bello pesante e cuffia di lana in testa...ahahahaha...ciabattona a quadretti verde e blu...ahahahhahaha

    just kidding ;-) ;-)

    Simo mi fai morir dal ridere...ahahahahha...no ma dico uno come lui...abituato a dormire con le donne piu' belle del pianeta...si presenta a letto con la tuta della Nike blu con la ciabatta blue navy di lana e la giacca da camera a quadretti rosso e verde...ahahahhahahah
    madonna mia ho le lacrime che scendono dalle risate
    God bless you Simo ahahahah
     
    Top
    .
51 replies since 26/1/2010, 14:46   910 views
  Share  
.