La nostra storia

chi siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robytodd
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeee ^_^
     
    Top
    .
  2. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze*_* Il DEPPendents aveva bisogno di persone come voi..GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
     
    Top
    .
  3. Dany23DaDa
     
    .

    User deleted


    Ania ha ragione, grazie ragazze per essere qui, perchè sono proprio le persone a creare quest'aria di affetto e felicità sul forum.
    è bello vedere che nonostante se ne siano andate molte di noi, nonostante alcune come me spariscano per un bel pezzo, nonostante tutto a leggere queste parole si sente la forza a il calore che c'è, sempre.
    Molte cose che sono successe, non ne avevo idea... un vero traguardo per una vera famiglia.
    Grazie Ania per tutto questo, ho visto come è cambiato questo forum e senza di te non sò cosa sarebbe successo.
    Ma soprattutto, grazie a tutte...
     
    Top
    .
  4. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro :wub: per le tue parole... Ti voglio troppo bene
     
    Top
    .
  5. DamonDepp~
     
    .

    User deleted


    Amori sono bellissime le parole di tutte voi e vorrei aggiungere qualcosa anch'io!
    Sono stata in molti forum, ma MAI nessuno è stato come questo, qui ogni giorno non vedo l'ora di accendere il pc per sentirvi, per vedere notizie su Joh e chiacchierare con voi, e posso dire che è anche grazie a voi che il mio amore per Joh cresce sempre di più! Questa passione purtroppo non ho mai potuto condividerla con nessuno, ma da quando vi conosco sono libera di parlare con voi di tutto ciò che voglio, di discutere riguardo i Suoi film e il Suo modo di fare!
    Diciamo che rispetto alcune di voi è davvero poco tempo che sono qui, ma mi sento davvero parte integrante di questa famiglia, e per questo si deve ringraziare soprattutto Ania che ha fatto si che si creasse questo ambiente nel forum!
    Comunque in questi 2 mesi mi sono davvero affezionata tanto a voi, e spero di continuarvi a conoscere ancora meglio!
    Vi Voglio Bene Deppinss <3
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro sei troppo dolce :wub: Siete uniche, grazie a voi che fate tanto per sostenere questa grande community
     
    Top
    .
  7. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    grazie a voi ragazze..che in questo periodo da schifo che sto passando, siete la mia fonte di sorrisi e distrazione..you're my family..<3
     
    Top
    .
  8. robytodd
     
    .

    User deleted


    lovely...hai detto benissimo......anke per me qst è un periodaccio ma c'è chi mi fa compagnia! :wub:
    ania ho letto le tua parole....e devo dire che mi hanno davvero toccato!!sembro monotona visto che lo ripeto da ogni parte ma veramente grazie!!!!!
    per di più ho visto il video dell'anteprima di the tourist che hai fatto.....è qualcosa di fenomenale!al che mi è uscita la lacrimuccia! :cry: io ho avuto la fortuna di toccare johnny nella stessa occasione,ma posso dire che l'unico rammarico che ho è quello di non aver potuto condividere questa apocalisse con voi.....peccato per essere capitata distante da quella che permettimi di chiamare FAMIGLIA!spero che finalmente l'occasione tornerà per me ed arriverà per tante altre deppins che sognano ancora....
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    robby:) vedrai che non mancheranno occasioni di rivederlo, e soprattutto di rivederlo tutte insieme. L'importante è stare unite:) ormai Joh ci conosce...sono sicura si ricorderà del DEPPendents
     
    Top
    .
  10. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    amore lui *___________*
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    beh....speriamo!!!! :kis:
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    "Tu....sei la persona meno con i piedi per terra che abbia conosciuto..."
    Spero davvero di incontrarti un giorno *______*
    e spero di condividere quel momento cn voi....mi sento davvero ricompresa nel nome di qst topic "la NOSTRA storia"....anche io faccio parte di questo forum, che ormai sento "MIO"....
     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    more :wub:
     
    Top
    .
  14. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    ma..ma.. siamo troppo carine *---* ahahah
    no davvero, io avevo già espresso la mia opinione ringraziando ania e tutte quante ma dato che lo stiamo ricordando di nuovo..uahah
    io ero già iscritta qui, circa 4 anni fa..il forum era ancora agli inizi ma era già meraviglioso, lo è sempre stato!
    io ero più piccola e e questo forum per me era la scoperta del secolo!
    non mento quando dico che la mattina appena sveglia lo pensavo ahah xD
    perchè mi era proprio entrato dentro! e anche joh..si beh..doppi sensi a volontà! buahahah
    poi ho preso un periodo di pausa, non so dirvi nemmeno perchè, ma poi ero pure piccola >.< e in un certo senso una pausa anche da joh, ma lo pensavo ugualmente e ogni volta che sentivo il suo nome era un'emozione troppo grande..mi venivano i brividi!
    e adesso eccomi di nuovo qui! mi mancava il calore del forum, la vostra compagnia, joh...
    in più ho avuto il piacere di rivedere la mia vecchia presentazione, ahah che scema che ero xD
    vabbè, detto questo spero di continuare a vivere con voi la serenità e l'affetto che mi avevate donato. alcune di voi non le conoscevo ma adesso siete come sorelle :wub:
    GRAZIE A TUTTE!
     
    Top
    .
  15. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    è vero siamo prp belle!!! qnd leggo qst cs mi rendo conto di qnt ci leghi qst forum ogni giorno di piu....vedi anche tu teso, sei tornata, perchè in fondo il forum e joh li hai smp avuti nel cuore :)
     
    Top
    .
37 replies since 4/12/2009, 21:45   1009 views
  Share  
.