Frasi Film Johnny Depp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Billie Frechette
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho pensato di aprire questo topic per condividere e raccogliere con voi le migliori citazioni tratte dai film di Johnny.
    Sarei felice se mi aiutaste ha riempirlo con più frasi celebri possibili.
    Un Saluto di nuovo a TUTTI..

    Frasi del film: Nemico Pubblico-Public Enemies

    John Dillinger: Per loro conta da dove le persone provengono.La sola cosa importante è dove uno è diretto.
    Billie Frechette: Dove sei diretto? John Dillinger: Ovunque abbia voglia, e ti porterò con me.



    Edited by Josette - 10/2/2015, 23:00
     
    Top
    .
  2. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    Non è di certo una frase ad effetto Serenina, ma io amerò sempre...

    Benny: Io sono Benny
    Sam: Con la enne?
    Benny: Con due enne. E lei è Joon.
    Sam: Con la enne?
    Joon: Una sola. Sei sceso dall'albero!
    Sam: Non era il mio!

    Amore a prima vista......che dura da più di 20 anni.

    Bel Topic Serena, te ne possiamo trovare 1000
     
    Top
    .
  3. *Elizabeth*
     
    .

    User deleted


    Questa è la mia preferita:

    Blow
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

    Don Juan De Marco
    Ci sono solo quattro domande che contano nella vita:
    cos'è il sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire, la risposta ad ognuna è la stessa: solo l'amore!
     
    Top
    .
  4. Hazelnut_2
     
    .

    User deleted


    Come Elizabeth metto come prima citazione, per me una delle più belle quella di blow, peró nella versione inglese:
    "Anyway.. May the wind always be at your back and the sun upon your face. And may the wings of destiny carry you aloft to dance with the stars."

    Un'altra citazione che mi piace molto è il monologo finale di The Libertine: "So here he lies at the last. The deathbed convert. The pious debauchee. Could not dance a half measure, could I? Give me wine, I drain the dregs and toss the empty bottle at the world. Show me our Lord Jesus in agony and I mount the cross and steal his nails for my own palms. There I go, shuffling from the world. My dribble fresh upon the bible. I look upon a pinhead and I see angels dancing. Well? Do you like me now?"

    Da Edwars Scissorhands:
    "Hold me"
    "I can't"
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    Oggi cito Axel :wub:
    CITAZIONE
    A volte occorre sbattere la testa contro un albero per capire ciò che si deve fare, e che il segreto delle cose è privo di significato
     
    Top
    .
  6. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 8/2/2015, 12:14) 
    Oggi cito Axel :wub:
    CITAZIONE
    A volte occorre sbattere la testa contro un albero per capire ciò che si deve fare, e che il segreto delle cose è privo di significato

    Bellissima Ania!!
    Congratulation!!
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :wub:
     
    Top
    .
  8. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    Io sono quella delle frasi......."non molto romantiche".......
    quindi oggi cito questa:

    "Ogni cosa in questa stanza è commestibile persino io lo sono, però quello si chiama cannibalismo miei cari ragazzi e infatti è disapprovato in molte società.

    Everithing in this room is eatable even i'm eatable, but that is called cannibalism my dear children and is, in fact, frowned upon in most societies.


     
    Top
    .
  9. Josette
     
    .

    User deleted


    Beh non è romantica ma è simpatica!
     
    Top
    .
  10. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Josette @ 15/2/2015, 20:03) 
    Beh non è romantica ma è simpatica!

    simpatica???? la prima volta che l'ho sentità stavo per sveire dal ridere!!!!
     
    Top
    .
  11. Billie Frechette
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze.... mi fa piacere che l idea vi piace..molto carine.
    Visto che il nostro Johnny è in Australia e fra pochissimo inizieranno le riprese di Pirati 5 cito una conversazione tra Jack e Will nella maledizione del forziere fantasma:

    Will: Tu vuoi che io te la trovi?
    Jack: No...TU vuoi che tu te la trovi...perchè trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/ o localizzare il ritrovamento, trovando così il modo di salvare la tua bella o.....come ...si chiama
    Comprendi?
    Will: Questa salverà Elizabeth?
    Jack: Dimmi quanto ne sai di Davy Jones ?
    Will: Non molto
    Jack: Si..questa salverà Elizabeth.

    Ho mal di testa....
    Una delle più belle per me.
    Grazie ancora per le belle citazioni ragazze.
    :deppins:
     
    Top
    .
  12. Josette
     
    .

    User deleted


    Grazie Serena bellissima citazione!
     
    Top
    .
  13. Milena Joon
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Billie Frechette,15/2/2015, 22:35 ?t=57333450&st=0#entry403569982]
    Grazie a tutte ragazze.... mi fa piacere che l idea vi piace..molto carine.
    Visto che il nostro Johnny è in Australia e fra pochissimo inizieranno le riprese di Pirati 5 cito una conversazione tra Jack e Will nella maledizione del forziere fantasma:

    Will: Tu vuoi che io te la trovi?
    Jack: No...TU vuoi che tu te la trovi...perchè trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/ o localizzare il ritrovamento, trovando così il modo di salvare la tua bella o.....come ...si chiama
    Comprendi?
    Will: Questa salverà Elizabeth?
    Jack: Dimmi quanto ne sai di Davy Jones ?
    Will: Non molto
    Jack: Si..questa salverà Elizabeth.

    Ho mal di testa....
    Una delle più belle per me.
    Grazie ancora per le belle citazioni ragazze.
    :deppins:
    [QUOTE]

    :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: da sbellicarsi!!!
    e aggiungerei..... vi ricordate la faccia di mastro Gibbs dietro a Jack quando dice "si questo salverà Elizabeth!!!
    :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:
     
    Top
    .
  14. *Elizabeth*
     
    .

    User deleted


    Arizona Dream
    Ogni volta che mi ricordo di un sogno che ho fatto, lo trasformo in una storia, ma i sogni non sono come la vita, non si possono afferrare con le mani perché non si può afferrare ciò che non si vede bene. Se tu credi nei tuoi sogni, puoi star certo che nessuna forza, né un tornado né un vulcano né un ciclone, potrà mai portarti via l'amore, perché l'amore esiste per conto proprio
     
    Top
    .
  15. Josette
     
    .

    User deleted


    Vero! Hai scelto una citazione meravigliosa! :marv:
     
    Top
    .
27 replies since 7/2/2015, 19:04   890 views
  Share  
.