Idee per il 3° volume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    Su Raga...ki ha pagato e partecipa.almeno desse la prp disponibilità per qualkosa!
     
    Top
    .
  2. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    Stella se hai bisogno per il personaggio del mese io co sono.
    Proverò a fare una di queste cose (sò che ci metterò un pò quindi se posso aiutare è meglio, perchè fra compiti eccetera non sò quanto posso fare):
    -le ultime news di johny ? (film e vita)
    -articoli vari? p.s. ma cosa si intende per articoli vari? cioè quello che vogliamo noi?
    -cruciDepp? xD

    la consegna per quando è? baci depp
    vi amo
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mori se vuoi far ele news puoi^^ perchè sn fontamentali....°-° cmq anche le ultime che abbiamo fonti impotanti...cm la prima in giappone...o se trovi altre di ora...

    articoli vari, si quello che volete voi...se c'è spazio...si possono mettere..

    e il cruci la stessa cosa...

    voi fate e mandate, il prima possibile...per il 15 vorrei spedire...xD ma sarà difficile....

    ps1: mancano ancora soldi..cmq...
     
    Top
    .
  4. IMM@
     
    .

    User deleted


    per il 15 gennaio Mò?

    Suuuuu genteeee , inviate i soldi e mettiamoci a lavoroooo !
    Non possiamo fare un giornalino intro in 3 di noi !!!
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mo..si per il mese di gennaio invioo...
    anche se mi macano i soldi per la'ltro volume...male che vada...
    lo stampiamo in bianco e nero il 2°...
    ma cmq speriamo che si aggiungano altre deppins, magari alcune partecipano sl per il 2° cosi pagano sl 7.50... xD
    cmq.....

    ora pensiamo..all'attuale rivista..
    ho incominciato a impaginare, con angela abbiamo pensato a una cosa stupendosaaaa..°_° maròòòòò....

    deppins...scrivete fate qualcosa...
    aspetto i vostri lavoriiii°_°
     
    Top
    .
  6. †Ania†
     
    .

    User deleted


    cmq deppins finalmente wino si è fatta viva, ma mi ha detto che non può artecipare, motivi familiari e punizioni varie, non mi interessa entrare nei dettagli...



    Edited by †Ania† - 30/12/2009, 18:06
     
    Top
    .
  7. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    ANIA HAI RAGIONE.. MA CHE NE SAPEVI CHE VENIVANO MENO?
    TESò QUINDI QUANTI SOLDI MANCANO? :mah:
     
    Top
    .
  8. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    Ani la penso esattamente come te...comunque tornando a noi,qnt soldi ci vorrebbero xraggiungere la quota?
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    allora per la prima spedizione sono apposto..
    mi mancano 45 euro..se tutto va bene...siamo apposto..
    (sn i soldi di angela, ele, che cmq li mandano, e di cristal)
    magari ricontatto la tipografia per farci fare un piccolo sconto...

    cmq se mi arrivnao i soldi, d cristal siamo apposto...
    il fatto è che li ha spediti via posta, le feste di mezzo..e sn preoccupata..che nna rirvano capite?...
    cmq cm vi h detto..per qst prima spedizione siamo apposto, ho i soldi per la spedizione e per il pagamento, è l'altra spedizione che mi spaventa...ma magari cm spero qualcuna partecipa all'ultimo minuto, e manda sl 7euro e 50cent per un sl gionale..comprendete???...


    cmq...non pensiamo a luglio pensiamo ad ora...
    male che vada...pago sl la fanzine, e la spedizione ve la do dal vivo, quando ci vediamo per il meeting ufficiale..questa è una pensata drastica... xD ma per ora..pernsiamo alla fanzine..che sta venedo strepitosaaaaa

     
    Top
    .
  10. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    Allora chi collabora?Se qlkn vuole collaborare cn me..me lo dica xkè io avevo già una mezza idea sul personaggio del mese!
     
    Top
    .
  11. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    ania tesò allora pensiamo a luglio per il resto dei soldi o devi avere tutto adesso per forza? :mah:
     
    Top
    .
  12. †Ania†
     
    .

    User deleted


    deppins mi ha dett jojo, lorenza che vorrebbe parteciapre..quindi forse siamo salve°_° seeeeeeeee l'adorooo...

    cmq h aperto altro topic per parlare della fanzine amo...non rsp + qui.. XD siamot roppo off topic
     
    Top
    .
101 replies since 21/9/2009, 12:59   687 views
  Share  
.