film di Johnny: una frase che ricordate particolarmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciola depp
     
    .

    User deleted


    quoto Giuly...TROPPO DIFFICILEEE!
    ce ne sono davvero tante...tra queste
    forse...mmm...
    "Tu sei carne della mia carne, ti ricordi?
    Sei il mio bambino... Lo stesso bambino
    che si sarebbe buttato da una montagna
    se gli avessero detto che non lo sapeva fare" (BLOW)
    "Il loro amore era perfetto come una
    preghiera, neanche Dio poteva negarlo" (DON JUAN DE MARCO)
     
    Top
    .
  2. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Conosco parecchie battute dei Pirati dei Caraibi, perchè è il mio film preferito. (saga quello che è)

    tipo <<mr Cotton. Do you have a conrage and fortitude to follow me on my ship?>>
    <<why The Rum is always gone?!>>
    <<captain, Captain Jack Sparrow, Saveen?>>
    In italiano l'hanno tradotta con:

    <<capitan Jack Sparrow, se permettete.>>

    <<in Marcia? non alle barche?>>

    <<capitan Barbossa, e la sua ciurma di manigoldi, salpano per L'Isola de Muerta..>>

    <<miss Swaan credete adesso alle storie di fantasmi? Perchè ci siete dentro!>>

    <<nella vita ci sono cose che SI possono fare, e cose che NON SI possono fare, io posso lasciartì lì ma non posso portare una nave da solo, comprendi?>>


    ecc ecc
     
    Top
    .
  3. -LaNenyDeppinS-
     
    .

    User deleted


    Oddioooo...è difiicileee...ce ne sono troppe, cmq:
    Sicuramente..
    "Che tu possa sempre avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto, a danzare con le stelle"

    Johnny alla sua bimba in blow: " Tu sei il mio cuore, potrei vivere senza il mio cuore?"

    Neverland: quando hai un momento di felicità c''è subito qualcuno pronto a ditruggerlo!

    " Comprendi?"

    "Ti gusta la mangusta, sei connesso? c'avrei scommesso...dammi il cinque fratello!!" ahahah questa è bellissima xD

    BUONGIORNO STELLE DEL CIELO, LA TERRA VI SALUTA!

    Edward mani di forbice-
    Kim: abbracciami!
    Edw: non posso! :(

    poi ce ne sn tante altre...ma non le posso scrivere tutte! :)


    Anche questa dimenticavo: Con quegli occhi mio cɑro rɑgɑzzo temo che non lo vedrɑi mɑi, tuttɑviɑ, bɑstɑ solo un pizzico di immɑginazione.
    -Neverland ♥
     
    Top
    .
  4. airish burton
     
    .

    User deleted


    Mah tantissime..:)

    Sweeney Todd: I will have vengeance, I will have salvation!

    Beh poi c'è un intero discorso che adoro... :))

    Consentitemi di essere esplicito fin dall'inizio… non credo che vi piacerò…signori proveranno invidia, e le signore disgusto, non vi piacerò affatto, non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito... signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto, in qualsiasi momento... e sia merito o demerito questo ora è difficile da dire, tuttavia è certo che sono un libertino, continuerò a spassarmela e a provare ardenti passioni... non doletevene... vi arrecherebbe afflizione, traete le conclusioni stando alla distanza a cui vi terreste se stessi per mettere la lingua sotto le vostre sottane... signori, non disperate... sono pronto a tutto, si lo stesso avvertimento vale anche per voi, placate le vostre squallide erezioni perché quando avrete un amplesso vedrò di cosa sarete capaci, allora saprò se siete venuti in meno alle mie aspettative... vi auguro di fottere immaginando che la vostra amante segreta vi stia osservando di nascosto, di provare le stesse sensazioni che ho provato e che provo e chiedervi... era questo lo stesso brivido che sentiva lui!?avrà conosciuto qualcosa di più intenso!?o c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido eterno momento... ?
    Questo è tutto, questo il mio prologo... nessuna rima e nessun decoro, non era quello che vi aspettavate spero...
    Sono John Wilmot, il secondo conte di Rochester, e non ho alcuna intenzione di piacervi.
     
    Top
    .
  5. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    concordo assolutamente con te, ottima scelta
     
    Top
    .
  6. airish burton
     
    .

    User deleted


    beh poi sarebbe da scrivere l'intero copione di Neverland.. xD è stupendo!
     
    Top
    .
  7. chantycullen
     
    .

    User deleted


    la maledizione della prima luna

    Davy Jones: Quello che mi chiedo Sparrow è..
    ...potrai condannare un uomo, un amico, ad una vita di schiavitù in tuo onore, mentre tu vaghi libero? Jack: Si, tranquillamente!

    ..Ti permetto di uccidermi ma non di insultarmi!
    ♥ Jack Sparrow

    "Fermi tutti!!!...Mi è caduto il cervello!"

     
    Top
    .
  8. freija_robin
     
    .

    User deleted


    Davy Jones non c'è ne 'la maledizione della prima luna'. quella frase cmq è del terzo capitolo, poco prima che Jack doni il cuore a Will =)
     
    Top
    .
  9. chantycullen
     
    .

    User deleted


    oppsss...sorry... si vede che è un pezzetto che non guardo quei film vero?
    l'ho scritto sopra generalizzando,,,^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,944

    Status
    "Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle...ti voglio bene papà"

    capolavoro assoluto dovrebbero farlo vedere nelle scuole blow come materiale istruttivo!!!
     
    Top
    .
  11. Demetra.
     
    .

    User deleted


    E tu sei il mio cuore... potrei vivere senza il mio cuore?
    Sempre Blow *-*
     
    Top
    .
  12. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    Avete detto le migliori... se solo mi ricordassi qualcuna xD
    e se le cerco sicuro non le trovo.

    Belle ce ne sono tantissime in Arizona Dream secondo me
     
    Top
    .
  13. ~ Lily
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senza la chiave,non apriamo quello che si apre con la chiave che lo apre. E a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso,noi,non avendo,la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?

    Ahahah quoto questa! è genialeXD
     
    Top
    .
  14. kyochan
     
    .

    User deleted


    - Will: Tu vuoi che io te la trovi?.
    - Jack: no... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi?
    - Will: Questo servirà a salvare Elizabeth?.
    - Jack: Dimmi quanto ne sai di Davy Jones...
    - Will: Non molto...
    - Jack: Sì! Questa salverà Elizabeth.
     
    Top
    .
  15. (antonella)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyochan @ 24/4/2010, 13:59)
    - Will: Tu vuoi che io te la trovi?.
    - Jack: no... tu vuoi che tu te la trovi... perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a trovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o... come... si chiama... Comprendi?
    - Will: Questo servirà a salvare Elizabeth?.
    - Jack: Dimmi quanto ne sai di Davy Jones...
    - Will: Non molto...
    - Jack: Sì! Questa salverà Elizabeth.

    XDD questa è bellissima!!

    non so se l'avete messa, comunque...
    Alice: è impossibile...
    Mad Hatter: solo se credi che lo sia :wub:
     
    Top
    .
93 replies since 13/9/2009, 08:27   883 views
  Share  
.