Collane,Anelli,Orecchini Personalizzati Depposi

richiedi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che vi siano piaciuti :D ecco qui alcune foto della collana che ho acquistato per me
    image


    image

    image
     
    Top
    .
  2. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    IN ATTESA DI FARE LE FOTO....ECCOVI I MIEI GATGET... CHE MI SONO ARRIVATI OGGI A CASA... GLI ORECCHINI E L ANELLO...CHE MERAVIGLIA VERO?... AL PIù PRESTO FOTINE DOVE LI INDOSSO...

    :fel: :fel: :fel: :fel: :fel: :fel: :fel: :fel: :fel: :fel: :fel: :fel:
     
    Top
    .
  3. Lovefordepp
     
    .

    User deleted


    °_°
     
    Top
    .
  4. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    bellissimi vero? io la collana ce l'ho sempre al collo!
     
    Top
    .
  5. Nessie^Star_LoveJD&JB
     
    .

    User deleted


    ma xkè l anello§??????madòòòòòòò mi sa k ci penso xkè è tpp bello!!!!!
     
    Top
    .
  6. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    secondo me sarebbe carino fare una collana a forma di cuore con da una parte la propria foto e dall'altra quella di johnny..tipo i fotomontaggi che fate voi! che ne dite?
     
    Top
    .
  7. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    Ciaooo io ti dico subito che mi sono Innamorata della collana, degli orecchini e dell'anello alla willy wonka; ma prima di tutto prenderò solo uno solo (probabilmente anello), poi dovrei chiedere a mia mamma e ancora più importante posso chiederti una cosa?...... mi vergogno a chiederla comunque non ti offendere....

    SPOILER (click to view)
    ecco, io ho preso un'anello ma a me, come si può dire, se non sono un pò di un buon materiale mi fanno il contorno verde e così anche gli orecchini °_° xD non sò come spiegare... sai come sono questi?
    capisco che se costano 15 è giusto così e se voglio un anello bello che non mi faccia questi brutti scherzi è bene che costi così, ma appunto vorrei sapere se lo sai o se si può di che materiale sono... è chiedere troppo? scusa semmai...

    :oddeo: :oddeo:

    :ph34r: :ciu:
     
    Top
    .
  8. layra'
     
    .

    User deleted


    Io ci penso per la collana.
    L'adoro e voglio avere Johnny sempre intorno al mio collo x°°°°
    Ti farò sapere al + presto.
     
    Top
    .
  9. zexy95
     
    .

    User deleted


    bellissimeeeeee...O__O
     
    Top
    .
  10. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    per Dany2: anche a me capita che a volte certi anelli mi sporchino le dita, questo succede soprattutto con anelli di materiali misti, tra cui il rame, ed è proprio questo che ti lascia la macchia sul dito, perchè il rivestimento dell'anello col sudore si deteriora e il rame scoperto ti lascia il segno... ho trovato su internet un trucco per ovviare a questo problema, e cioè passare uno strato di smalto trasparente sull'anello, così protegge il rivestimento dal sudore, e quando lo smalto si toglie lo ripassi... sinceramente non so bene di che materiale sono questi anelli, e non so se creano questo problema perchè ho acquistato solo l'anello per tania e non ho provato a portarlo per vedere che succedeva... cmq prova con il trucco dello smalto, e vedi se si risolve.
    Per quanto riguarda invece gli orecchini, a me non succede quasi mai questo problema, perchè la cartilagine delle orecchie non è molto soggetta a sudorazione, e poi il materiale dell'orecchino deve essere proprio di bassissima qualità... io ho comprato un paio di orecchini wonka, e non mi hanno creato nessun problema, però se dovesse proprio farti infezione, disinfetta bene gli orecchini con un pò d'alcool, ma non dovrebbe succedere. se proprio non sei sicura, allora compra la collana, quella proprio non dovrebbe darti nessun problema! un bacione :kis: :D
     
    Top
    .
  11. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    cmq ho inserito nella descrizione dei gadget wonka le misure degli orecchini
     
    Top
    .
  12. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    dunque per informazione... io ho indossato l anello due volte e vi garantisco che non si è fatto il dito verde... ;) e ho sudato molto
     
    Top
    .
  13. •~J»eleonora«D~•
     
    .

    User deleted


    madòòò pure io voglio l'anelloo :Q____
    appena ho qlke soldo (ora no xkè sta roma e nn posso spendere altro ) lo prendo pure io
     
    Top
    .
  14. •Dany2•
     
    .

    User deleted


    allora prenderò l'anello o gli ocrecchiniiii grazie mille Elyon.... =)
    prima raccimolo qualche soldo, poii decido... kisss
     
    Top
    .
  15. layra'
     
    .

    User deleted


    Ma Elyon è sparita? ò_ò
     
    Top
    .
46 replies since 17/7/2009, 20:00   687 views
  Share  
.