Collane,Anelli,Orecchini Personalizzati Depposi

richiedi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    tesò ora cerco l immagine di come lo vorrei e ti faccio sapere tu vedi se si può fare braccialetto solo con la scritta...OK? poi ti confermo..
     
    Top
    .
  2. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    ma fammi capire meglio come dev'essere questo braccialetto... con una sola targhetta? quanto grande e di che forma? la catenella come dev'essere?
     
    Top
    .
  3. †Ania†
     
    .

    User deleted


    elyon..cm ti dissi nell'mp sono molto belli...grazie per averci proposto questa cosa...solo vorrei puntualizzare una cosa alle altre deppins...

    i gadget ufficiali del forum....sono quelli originari del primo topic...forniti da immaa...e che gradiremo compriate prima di tutto...almeno uno: propriop perchè riprendono il nome del forum, e di noi deppins...

    Il materiale di Elyon è molto bello, quindi la ringrazio ancora d averci fatto conoscere questi oggetti,perchè cmq attinenti a johnny....

    Questi non sono ancora gadget ufficiali del forum è questo che vogl farvcapire... perchè non sappiamo, o almeno io nn so se lei, ha proposto questa cosa...in altri forum, o in altri forum d joh...in questo caso..l'ufficilaizzazione non ci sarebbe...quindi elyon fammis apere...^^ perchè appunto in questo modo,sarà una vendita esterna al forum...

    in ogni caso...buono acquisto^^
     
    Top
    .
  4. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    no vi assicuro che questi oggetti li ho proposti solo in questo forum di joh, anche perchè è l'unico che frequento. Nelle immagini da mettere sulle collane si può anche mettere il nome del forum, solo che essendo abbastanza piccole sarebbe un pò difficile... l'immagine si vedrebbe benissimo (ecco qui un esempio)

    Siccome però la scritta johnny deppendents inside è un pò lunga e coprirebbe un pò l'immagine, o la scrivete ai lati, tipo come ho scritto io "i love johnny depp" in questa foto
    Oppure si potrebbe chiedere di stampare la scritta "johnny deppendents inside" sul retro della collana... questo sarebbe un modo per ufficializzarle, poi sta agli amministratori prendere questa decisione
     
    Top
    .
  5. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok..elyon...allora grazie...ti faremo sapere :wub;
     
    Top
    .
  6. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    allora hai chiesto amu? :boing1: :(
     
    Top
    .
  7. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    ho chiesto, e purtroppo mi ha detto che bracciali non ne fa..
     
    Top
    .
  8. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    ok allora posso farmi un anello? per le misure come si fa? :boing1: :boing1: :boing1:
     
    Top
    .
  9. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    le devi scegliere tu, e anke la forma puoi sceglierla tu... in base a come ti trovi più comoda! puoi fare x esempio 3 x 3 cm... oppure un rettangolo o un cerchio, vedi tu come ti piace di più
     
    Top
    .
  10. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    OK TESò ...LO VOGLIO OVALE ...DI 4 CM...
    SPOILER (click to view)
    QUESTA IMMAGINE... DIMMI SE SI PUò... POI TI DICO LA MISURA...NNEL FRATTEMPO DIMMI SE GLI ORECCHINI CON SWEENEY TODD LI PUò FARE...DI 3 CM L UNO RETTANGOLARI
    SPOILER (click to view)
    QST IMMAGINE FAMMI SAPERE..OK?
     
    Top
    .
  11. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    si certo che si può fare, le immagini vanno bene... ma l'anello 4 cm di diametro o di altezza dell'ovale? mi devi dare sia il diametro che l'altezza. invece gli orecchini, visto ke hai detto che li vuoi rettangolari, mi devi dare sia altezza che larghezza
     
    Top
    .
  12. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    si amu l anello ovale quindi il diametro non lo posso prendere 4 cm di altezza e tre di larghezza in proprorzione alla foto.. ok? dimmi tu se si può fare ovale...e gli orecchini più piccoli.. rettangolari altezza 3 cm e larghezza 2 ok? sempre in proporzione alla foto...
     
    Top
    .
  13. ElyonFantasy
     
    .

    User deleted


    ok allora tutto confermato? tra poco ti mando via mp il numero di carta postepay su cui fare il versamento
     
    Top
    .
  14. §*JoHNny*§
     
    .

    User deleted


    wooooooooooooooooow tesoro sn bellittimi *_____*

    tesoro sto discutendo cn mia mamma forse mi prenderò la collana poi ti farò sapere ;)
     
    Top
    .
  15. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    a me proprio oggi sono arrivati a casa i gatget!!!!!!! supermegafantasticiiiiiii!!!!! orecchini sweeney... li adoro.. :aaaa: . e anello joh!!!!! lo amo... :mori: :fel: al più presto posto fotine... meravigliosi!!! grazie ancora lily!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oddeo: :oddeo: :oddeo:
     
    Top
    .
46 replies since 17/7/2009, 20:00   687 views
  Share  
.