°spedizione soldi Fanzine°

IMPORTANTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Ania†
     
    .

    User deleted


    piccie io nn so quanti euro dovreste lasciare..oltre ai dieci..
    ma nn credo + di 2 XD

    vi ripeto che nn l'ho mai..fatto.....
    cioè io nn so cm fann a cpaire che nelle buste c stann soldi...
    cioè aprono ttt le buste che hanno, e quelle che nn hanno i soldi le mandano normali, mqntre i soldi li rubano???
    cioè io nn me lo spiego....

    :(
     
    Top
    .
  2. *Hele*
     
    .

    User deleted


    uff...... ma come cavolo avranno fatto a trovare i soldi!?!?!

    una mia amoca aveva mandato 15 euro ma non li aveva rubati nessuno... erano arrivati sani e salvi a destinazione
     
    Top
    .
  3. capitanJack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Ania† @ 12/9/2008, 09:20)
    piccie io nn so quanti euro dovreste lasciare..oltre ai dieci..
    ma nn credo + di 2 XD

    vi ripeto che nn l'ho mai..fatto.....
    cioè io nn so cm fann a cpaire che nelle buste c stann soldi...
    cioè aprono ttt le buste che hanno, e quelle che nn hanno i soldi le mandano normali, mqntre i soldi li rubano???
    cioè io nn me lo spiego....

    :(

    RAga vi spiego subito mia cognata lavora alle poste mi son fatta spiegare come vanno ste cose -_-

    allora mi diceva che le ettere prima di arrivare a destinazione fanno un bel pò di giri arrivano nella sede provinciale più grande poi le smistano per la provincia di riferimento e poi vengono smistate nella città di destinazione...e quind è possibile che chi smista le lettere le apra o cmq il postino è quello che smista le lettere!!!


    cmq io ho fatto un vaglia e in più alle 10 € ho dovuto pagare di tasse 7.50€!
     
    Top
    .
  4. Lovefordepp
     
    .

    User deleted


    7.50!
    no tesori..allora niente..ce..se è a ste condizioni..non so se posso partecipare..
    io so che la vaglia costa 2.50
    ce..io vado le poste ad informarmi quando raccimolo i soldi..se viene a costare 7.50..non lo faccio..
    perchè insomma..che cazzo..
    li spedisco normali..sperando che arrivino..se non ti arrivano...mi devo ritirare :( ..come sempre
     
    Top
    .
  5. capitanJack
     
    .

    User deleted


    il vaglia è sicuro più della lettera!!!!!!!

    cmq mi stava venendo un tocco quando m'ha detto 7.50!!!!!!!!!!!

    la cosa migliore era il banco posta queste cose quì...
    ma da come ho capito nn era previsto!

    Lulù io nn so se dipende dalla zona dove si spedisce però...due euro nn so nn l'ho mai sentito!

     
    Top
    .
  6. Lovefordepp
     
    .

    User deleted


    io so che al banco posta costa 2.50..ma che cazz è il banco posta??? :huh:
    scusami amore..ma mi da fastidio tutta sta situazione del cazzo..
     
    Top
    .
  7. †Ania†
     
    .

    User deleted


    mi spiace amuri... XD
    tania ha dovuto mettere altri 6. euro..°_°
    cmq si mi sa che allora dipende dalla distanza d adove mandate.....

    Uffa..nn so che dire........io voglio che aprtecipate ttt ma com faccio???? mica posso metterli io x tutte?...

    Non so davvero che dirti lulù..sl che mi spiace..magari chiedo a mi cogny se potete mandarli sulla sua posta epay...nn so quando pagherate in quel modo.....

    cmq io spero arrivino i soldi di ale, mi pare che li aveva mandati in busta quelle di compleanno....cioè cn cartoncino del biglietto........mi sa che a volte è meglio far apparire la busta cm se fosse fatta da una bambina..ora quei porci sanno il mio indirizzo però.......


    uffa..raga...
     
    Top
    .
  8. Lovefordepp
     
    .

    User deleted


    tesò..io vado alle poste e vedo..se mi viene 7.50...o sopr i due tre euro...te la invio normale però..faccio na cosa strana..e vediamo se la aprono..
    comunque..fammi sapere se quella di alessandra ti è arrivata...
    :(
     
    Top
    .
  9. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ok tesò....appena mi arriva qualcosa vi informo.....
    oddeo mo cho na paura...uffa.............. :ehm:
     
    Top
    .
  10. capitanJack
     
    .

    User deleted


    banco posta o poste pay sono delle carte ricaricabili!!!!!

    cmq il poste pay è quello più indicato per i ragazzi...
    cioè sono carte che puoi ricaricare...Aniuzza mi sa
    che era meglio farlo in quel modo..però vedi tu!!!

    cmq nn so forse potevo aspettare anche io mannaggiia a me!!così se avevi la possibilità della carta te li inviavo a te!ormai è fatta!

    raga camuffate cme potete io avevo pensato tipo ad una partecipazione di matrimonio vecchia!!!!ma nn so! cmq le poste italiane fanno cagare scusate l'espressione!
     
    Top
    .
  11. †Ania†
     
    .

    User deleted


    :inghè: :inghè:
    nn vi h detto della posta epay..xkè nn c el'ho..la dovreste mandare a un altro indirizzo.....cioè di mio congatom dire s eme la fa fare eccecc
    xrò se vedo che le cose nn cmabiano magari x la prossima volt.ase mai ci sarà..... mi farò una posta epay.... :mah:
     
    Top
    .
  12. †°J»eleonora«D°†
     
    .

    User deleted


    sennò tesori provate a fa na cosa...
    prendete un biglietto di auguri quelle cn le figure che vengono unpò in fuori
    e dietro alle figure mettete in qualche modo i soldi
    in maniera che anche siaprono la busta non li trovano..

    :lol2: lo so può sembrare una cosa folle ma potrebbe essere un rimedio....
     
    Top
    .
  13. †Ania†
     
    .

    User deleted


    ma...*_* io nn riescoa capire...
    tipo, h spedito una lettera, cn biglietto d auguri...x imma + foto...??? e le è arrivata*_____*

    xkè la busta di hele è arrivata ma senza soldi...

    qui la cosa nn si spiega...
    xkè o aprono ttt le buste e quando trovano cose convenietni prendono...in qst caso avrebbero adovuto aprire ancke la busta d imm@ allora...ma dato che nn ce stavano soldi l'hanno lasciata stare?..

    non so cm fanno a capirlo.....o forse quando è troppo piena da una parte nn va bene.....????°_°

    ma a sto punto invece d un vaglio si può fare la busta gialla°_° mettere un cd °_° XD e magari mettere i 10 euro tra la copertina o bu °_°

    madoooooo...che merde...
     
    Top
    .
  14. Mariella°89
     
    .

    User deleted


    [I'ma kill that f***ing b**** full of c*** called Italian postal service..................]
    <______________________<''''''''''''''

    *sbraita sottovoce in inglese infierendo sulle poste italiane*
     
    Top
    .
  15. °J}Ale{D°
     
    .

    User deleted


    tesore..io li ho messi in un vecchio biglietto di auguri..li ho messi in modo che non dovrebbero fuoriuscire..ma ania ancora nulla?
     
    Top
    .
111 replies since 11/9/2008, 14:37   615 views
  Share  
.