PER IL COMPLEANNO DI JOHNNY

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mary Depp
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! Mi iscrivo anch'io! :boing:
     
    Top
    .
  2. fufibriciola
     
    .

    User deleted


    M'iscrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Farò un'immagine......
    WoooW ke grande idea!!!!

    p.s se ne può fare più d'una????
     
    Top
    .
  3. †FuckingDarKAngel†
     
    .

    User deleted


    Anke iu

    Posso grafikare :boing:
     
    Top
    .
  4. Kay_JD_LL
     
    .

    User deleted


    wow le song che ha detto mariella so bellissime...some girls solo non mi piace x il video...po' vabbuo parere mio...comunque davvero belle stes song...
    io ho pensato una cosa...
    è na cretinata...non so se è dettata dal sonno visto che ho dormito un ora stanotte...
    ma non c'è nessuna di voi che sa cantare e che ha la possibilità di registrare? perchè potremmo prendere una musica di una song che gli piace e scrivere noi un testo dedicato solo a lui...so che è difficile, però sarebbe bello e molto personale e potremmo partecipare in molte
     
    Top
    .
  5. -Hele-
     
    .

    User deleted


    LoDolly canta divinamente... Proviamo a chiederlo a lei...

    Comunque per l'immagine che sto facendo ho pensato di mettere alcune foto di joh da bambino, ragazzo e poi com'è ora... che ne pensate?
     
    Top
    .
  6. ––––•(-•Ale•-)•––––JDdream
     
    .

    User deleted


    ragazze allora io avrei scritto tipo un testo..lo posto^^

    Felicità è vivere di un sogno,vivere di te.E' guardare l'emozione nei tuoi occhi.E' sentire vibrare la tua voce.Felicità é riempirsi il cuore della tua risata.E' scoprirti giorno per giorno,nella tua semplicità.Felicità è vederti nella rassicurante figura paterna.E' capire quanto amore c'è in ogni tuo gesto.
    Grazie perchè...
    sei la luce che illumina le nostre giornate,il raggio di sole che fa capolino tra le nuvole,l'arcobaleno che colora una grigia giornata di pioggia;sei il pezzo mancante del puzzle della nostra vita.Grazie perchè le tue parole diventano verità che serve da guida.Silence Exile Cunning.Grazie perchè crescendo sei rimasto bambino dentro,sempre un po' pazzo con tanta gioia di viere...
    e grazie ancora perchè...
    non siamo mai sazie di te,dei tuoi occhi,delle tue labbra,della tua umiltà,della tua timidezza...
    grazie della favola che hai creato per noi e che stiamo vivendo ogni giorno.Auguri Johnny.
     
    Top
    .
  7. -Hele-
     
    .

    User deleted


    LoDolly canta divinamente... Proviamo a chiederlo a lei...

    Comunque per l'immagine che sto facendo ho pensato di mettere alcune foto di joh da bambino, ragazzo e poi com'è ora... che ne pensate?
     
    Top
    .
  8. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    aleee è bellissimo quello che hai scritto...è perfetto...

    poi per la cosa cantata è bellissima l'idea...potremmo farle cantare : buon compleanno in inglese e metterla alla fine con le foto nostre che scorrono velocemente ...!!! che ne dite...???all'inizio invece mettere quella che ha detto mariella : kellie coffey - when you lie next to me è perfetta seco ndo me...

    CITAZIONE (fufibriciola @ 4/6/2008, 14:38)
    M'iscrivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
    Farò un'immagine......
    WoooW ke grande idea!!!!

    p.s se ne può fare più d'una????

    si certo...l'importante è che vengano postate prima di domenica...sabato sera al massimo...anche perkè le ragazze che si sono proposte per montare il video devono avere il tempo di carikarlo e montarlo... :( :kis:
     
    Top
    .
  9. mariella1989
     
    .

    User deleted


    ahaha le uniche due cose di cui mi intendo in vita mia sono la musica e il calcio!!


    *pensando ancora ad una frase mentre studio........*
     
    Top
    .
  10. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    magari mariella se nn te ne vengono di frasi...prendi una farse di una song che ti piace particolarmente ;)
     
    Top
    .
  11. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo...

    P.S: Brava ale!
     
    Top
    .
  12. Lizzy-depp91
     
    .

    User deleted


    mammaa mia mi iscrivo...scusate tanto il ritardo esagerato :ehm: :ehm:
    Aleeeeeeeeeeeeeeeee mamma mia è stupenda la tua poesiaa ..te la cavi benissimo :woot: :woot: :woot: ..è perfetta..e poi esprime tutti i sentimenti che proviamo per johnny
    allora ragazze io mi iscrivo...ma non sono capace ne a graficare ne a scrivere...sono una capra...bà non so proverò a fare entrambe le cose e vi faccio sapere ^_^ ^_^ ..speriamo bene ^_^
     
    Top
    .
  13. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    lizzyy se nn riesci a scrivere niente prendi qualke frasi di una song ke ti piace..scrivila qui...l'iportante è esserci..., :)
     
    Top
    .
  14. .:Johnnysta Deppiana:.
     
    .

    User deleted


    certo Angy..all0 mi mett0 all'opera ma nn so se riesco x oggi..al max domani..va bene cmq??
     
    Top
    .
  15. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    certoooooooooooooo...l'importante è che li postiate prima di domenica :)
     
    Top
    .
79 replies since 3/6/2008, 17:01   689 views
  Share  
.