PER IL COMPLEANNO DI JOHNNY

video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    wau mariellaaa...allora io direi o la prima che hai detto, anche se la sto scaricando e vorrei ascoltarla prima.. ;)

    poi l'ultima che hai detto non riesco a trovarla...me la potresti passare su msn ****???
     
    Top
    .
  2. mariella1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•··•@ngy•··•Jº°DREAM°º @ 4/6/2008, 12:40)
    wau mariellaaa...allora io direi o la prima che hai detto, anche se la sto scaricando e vorrei ascoltarla prima.. ;)

    poi l'ultima che hai detto non riesco a trovarla...me la potresti passare su msn ****???

    si ovvio ascoltala prima... ripeto non so se vi piace, il problema è che piace a lui e poi veramente altri album che gli piacciono tipo Frampton Comes Alive! non sono per niente adatti :D !

    ok adesso arrivooooooooo!!! :boing:
     
    Top
    .
  3. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    ok bona...io comunque ho scaricato quella dei RollingStones è carina..si vede che è il genere di Johnny.-..a me piace si potrebbe ance usare...ora ascolto l'altra... quella che mi manderai tu ... :)
     
    Top
    .
  4. mariella1989
     
    .

    User deleted


    fai fai......... :B):
     
    Top
    .
  5. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    stupendaaa mariellonaaa...

    davvero meravigliosaaa...io sceglierei questaaa... oddiooo meravigliosaa...johnny piangeee...
    sigh sigh

    ah ragazze facciamo una cosa per il montaggio del video ci proponiamo lo facciamo poi lo carikiamo su photobuket e lo mettiamo qui..poi tramite un sondaggio votiamo...il più votato verrà carikato SU YOU tube...quindi chi vuole montare il video me lo dica...( alcune lo hanno gia detto)... :)

    anche perchè credo nn sarebbe giusto sceglierne una... quindi lo fanno tutt quelle che vogliono :)
     
    Top
    .
  6. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Io appena posso posto i lavoretti che faccio con la grafica...

    Avevo pensato di aspettare le poesie e le frasi così le potevamo mettere nei lavori di grafica...
     
    Top
    .
  7. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    secondo me invece ognuna di noi dovrebbe caratterizzarsi cn qualkosa di suo...tipo tu fai il lavoro grafico e ci scrivi quello che vuoi...poi chi non sa lavorare in grafica scrive una poesia o una frase e sotto naturalmente verrà messo il suo nome... ke dite?

    ah una cosa il lavoro graico mi raccomando... o 500x500 o 600x600
     
    Top
    .
  8. -Hele-
     
    .

    User deleted


    Ok....
     
    Top
    .
  9. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    ecco la mia ... :)

    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  10. mariella1989
     
    .

    User deleted


    che bella la tua immagine angy ma quanto sei brava a graficare!!!

    io purtroppo sono negata e perciò dovrei chiedere a qualcuna di voi di farla al posto mio per piacere... solo che sto ancora pensando alla frase da mettere...!
     
    Top
    .
  11. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    mariella potrebbe essere anche non un'immagine...solo una rase o una poesia scritta da te...non so...non deve essere esclusivamente un''immagine...è bello poi altrenare immagini con frasi che scorrono nel video :)
     
    Top
    .
  12. .:Johnnysta Deppiana:.
     
    .

    User deleted


    0dde0 scusate tutte!!ekk0mi anke i0 cert0!!ma graficare io zero però..quindi come aiuto??
     
    Top
    .
  13. mariella1989
     
    .

    User deleted


    ah ok perfetto.... meglio così...!! allora adesso provo a scrivere qualcosa (insieme alla fanfiction che devo finire aaaaaaaa!!! :uffa: :116vh3.gif: )
     
    Top
    .
  14. •··•@ngy•··•Jº°DREAM°º
     
    .

    User deleted


    magari roby potresti scrivere una poesia o una frase che vorresti dedicargli...l'importante è partecipare...voglio che in quel vidoe ci siano tutti i nomi del JOHNNY DEPP FAN FORUM COMMUNITY... :)
     
    Top
    .
  15. ___•L a y r a
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo ^________^
    Faro' un immy decorata un blend o un collage di johnny *_________*
     
    Top
    .
79 replies since 3/6/2008, 17:01   689 views
  Share  
.