Avete mai pianto per johnny?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mariella°89
     
    .

    User deleted


    nella scena di Nemico Pubblico in cui lei viene arrestata mi sono commossa, ma per il suo personaggio non per "lui". Per lui lui non ho avuto ancora mai l'onore di piagnere :P
     
    Top
    .
  2. SWEENEY'S GIRL
     
    .

    User deleted


    io in sweeney todd, quando alla fine del film gli viene tagliata la gola
     
    Top
    .
  3. …Tania…
     
    .

    User deleted


    io piango spesso e ultimanente poi.. ricordando le carezze ..e il bacio sto male. :inghè: .mi commuovo facilmente nei suoi film ..sono una passionale che ci posso fà? :wacko:
     
    Top
    .
  4. deppkiarina
     
    .

    User deleted


    ho pianto tantissimo quando non l'ho visto a Venezia:( ma per fortuna mi sono rifatta!e ho pianto pure li!XD
     
    Top
    .
  5. CAPTAIN JACKSONSPARROW
     
    .

    User deleted


    A me capita di piangere ricordando l'esperienza romana. Era la prima volta che lo vedevo così da vicino. Il suo tocco, la sua pacca sul braccio destro. Il cappotto ha ancora il suo profumo....quando mi ha fatto l'autografo e quando ha chinato un pò il capo mentre lo accarezzavo eleio mi autografava il calendario. E soprattutto il suo sguardo divertito quando ha visto che portavo la bandana e i pendenti di Jack Sparrow.
     
    Top
    .
  6. -Cristal-
     
    .

    User deleted


    io penso di essere la persona più sensibile del mondo quindi si ho pianto...e tanto anche...ho pianto dopo averlo visto a venezia, per non essere potuta andare a roma, quando vedo le premiere in generale, e molto spesso mi commuovo per i suoi film....neverland e edward alla fine li ho visti cento volte ma ogni volta che li vedo scende ancora qualche lacrima... :wub: eh sono esagerata ma non ci posso fare niente :love:
     
    Top
    .
  7. 21JumpStreetgirl
     
    .

    User deleted


    io solo una volto ho pianto davero per John quando ero ragazza l'ex marito di mia madre mi prendeva sempre in giro perche depp in tedesco significa idiotao pazzo...e oi una volta mi hanno fatto lo scherzo mavevano detto che john mori in un inccidente...e non era vero.
     
    Top
    .
  8. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    mah..credo che tutte per un motivo o per un altro abbiamo versato qualche lacrima...e il fatto che io sia una che difficilmente piange, la dice lunga su quanto mi emoziono quando si tratta di johnny..ho pianto in pirati dei caraibi 2 ovviamente...o quando la piccola stava male..e sembra assurdo ma mi sn commossa anche leggendo alcuni racconti di fan che lo hanno incontrato...perchè hanno fatto capire quanto lui in un certo senso "tenga" a noi fans, seppur nn conoscendoci una per una..se immagino un ipotetico (e quasi impossibile) incontro cn lui, allora gia mi vengono gli okki lucidi...a volte magari mi prende un po a male perchè è una cs veramente troppo lontana e impossibile...pero sapere che per lui noi siamo "importanti",perchè siamo il suo pubblico,il suo sostegno nel suo lavoro(e sn sicura che è cosi) mi rincuora
     
    Top
    .
  9. Lady_Oscar
     
    .

    User deleted


    Io piango per qualsiasi cosa invece xD Fateconto che quando ho visto Titanic per la prima volta ho pianto 4 ore sulla spalla della mia amichetta xD
    Quando poi si tratta di Johnny vado in coma,direttamente.
    Tipo in Finding Neverland ho quasi toccato il recor Titanic, oppure in Public Enemies ho consumato tre pacchi di fazzoletti.
    Ragionate che ho pianto pure in The Libertine xDxD
    Poi vabbeh, pianti di rabbia perché TUUUTTE le volte che John viene in Italia mi ammalo. è una congiura.
     
    Top
    .
  10. mariaclaudia
     
    .

    User deleted


    io ho pianto x neverland... stupendoooo *.*
     
    Top
    .
  11. robytodd
     
    .

    User deleted


    piango ogni volta che vedo la scena finale di Edward e di Jack lo squartatore...puntualmente!
    e poi...(questa non me la scordo più)....quando sono tornata a casa dopo che mi ha fatto l'autografo....ho allagato il letto per un giorno...
     
    Top
    .
  12. LovelyPirate
     
    .

    User deleted


    e ti credo roby..io sl a immaginarmelo mi sento una stretta allo stomaco..penso che se mi facesse l'autografo piangerei per giorni :)
     
    Top
    .
  13. robytodd
     
    .

    User deleted


    hihihihihihihihi....ora però scoppio a ridere!!!....sono così.....pazza come johnny
     
    Top
    .
  14. amazingdepp’
     
    .

    User deleted


    nei film xD
    oddio te c'hai l'autografo? *------* mamma muoio :Q__

    devo dire che stavolta mi sono commossa leggendo i commenti di voi che l'avete visto, oddio mi avete fatto vivere il momento come se fossi lì. io devo vederlo. assolutamente.
     
    Top
    .
  15. Love…Johnny…Love
     
    .

    User deleted


    Sinceramente per lui non ho mai pianto!!*_____*
     
    Top
    .
79 replies since 20/5/2008, 17:24   837 views
  Share  
.