Avete mai pianto per johnny?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ___•L a y r a
     
    .

    User deleted


    Ho pianto quando nn sn potuta andare a venezia >________________<
    ho pianto per alcuni suoi film zizi e basta
     
    Top
    .
  2. †°J»eleonora«D°†
     
    .

    User deleted


    allora..
    ho pianto in albergo al ritorno da venezia quando stavo là.. ero bloccata.. non riuscivo manco ad urlare...
    la mia aniuccia piangeva cm una fontanella....
    poi ho pianto a dirotto per gli oscar.. GRRRRRR sn stata alzata fino alle 6 e mezzo del mattino :cry: cn alcune deppine..
    poi piango quando vedo alcuni video di lui.. quando vedo i video di quando era più giovane..
    piango cn alcuni film.. ho pianto al cinema con Neverland e Sweeney Todd..
    insomma piango sempre XD XD
    xò nn mi faccio mai e dico MAI vedere che piango.. è difficile ke una persona mi veda piangere...

    cmq belliccimo sondaggino Esmy :kis:
     
    Top
    .
  3. the_best_deppina
     
    .

    User deleted


    si anche io ho pianto diverse volte per lui: guardando i video su you tube e l'ultima volta è stata quando sono andata a vedere al cinema pirati dei caraibi ai confini del mondo ( ok sono scema ) verso la fine mentre quella gli stava appiccicata :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  4. cheeleader girl
     
    .

    User deleted


    Allora, seriamente, ho pianto quando sua figlia si ammalo'.
    Poi ho pianto in edward, xke ho pensato alla condizione di emarginazione in cui si possono sentire le persone, ma soprattutto ho pianto in
    SWEENEY TODD, nel finale, quando prende tra le braccia la moglie morta,
    e quando canta Johanna,xke ci fa capire che praticamente non la rivedra' piu. Quel film e' il mio preferito!!!!!
     
    Top
    .
  5. ...Tania...
     
    .

    User deleted


    BHè CHE DIRE MI COMMUOVO FACILMENTE... IO E SPESSO.. MA PER JOH IN QUALCHE OCCASIONE MI è CAPITATO QUANDO VEDO I SUOI VIDEO, QUANDO PENSO CHE è L UOMO PERFETTO CHE è , CHE LUI NON LO SAPRà MAI QUELLO CHE è STATO CAPACE DI FARMI E DI CAMBIARMI LA VIA E SOPRATTUTTO QUANDO MI RENDO CONTO CHE SENZA DI LUI NON AVREI INCONTRATO LE MIE DEPPINE...L AMORE CHE CI UNISCE.. :inghè: ECCO DI NUOVO
     
    Top
    .
  6. H e l e ;
     
    .

    User deleted


    è capitato qualche volta... quando penso che lui non è frutto della mia immaginazione, lui esiste realmente oppure quando vedo in qualche foto, viedeo o film mi vengono i brividi e piango...
     
    Top
    .
  7. Elysapazza88
     
    .

    User deleted


    beh....durante i film...non so bene quale...dipende un pò da come sono messa emotivamente....
     
    Top
    .
  8. Mrs.Stench
     
    .

    User deleted


    bhe se devo dire la verità qundo vedo delle foto nuove di johnny qualche lacrima scende poi vbb in alcuni film ho pianto
     
    Top
    .
  9. °.• Giuggi •.°
     
    .

    User deleted


    ah bè :lol:
    io sono molto emotiva, e infatti per moltissimi film di Joh mi commuovo...
    invece piango seriamente quando vedo Neverland o Blow...hanno delle scene finali che mi straziano :cry:
    e poi, quando vedo certi video su di lui :wub:
    ma anche se leggo certe notizie..tipo quella di quando ha visitato la ragazzina in ospedale...mi sono troppo emozionata per la sua dolcezza :wub:
     
    Top
    .
  10. William Montgomery
     
    .

    User deleted


    uhm... io per alcuni suoi film... un po' Sweeny verso la fine quando uccide la moglie e poi fa.. ups... mi aveva detto se ci conoscevamo.... Ma forse era lei.... vabbè poi... Per "Il Coraggioso" che è bellissimo.... dopo di che... uhm... Per Blow un pochino... e poi... ero sul punto di piangere in molti....
     
    Top
    .
  11. cucciola depp
     
    .

    User deleted


    tenete conto del fatto che
    io sono molto sensibile
    (anche se non sembra xDDD)
    quindi,si...ho pianto per Joh...
    e molticcime volte :cry:
    escludendo i film (in alcuni ho
    pianto terribilmente xD) mi
    escono delle lacrimucce (per
    modo di dire xD) nei video
    che mostrano i festival a cui
    partecipava....poi ,delle volte,
    mi capita vedeno solamente le
    foto,perchè penso: a quanto è perfetto,
    al fatto che mi abbia rivoluzionato la
    vita e,come ha detto la zietta, mi ha
    unita a voi,quindi aver avuto questa
    grande opportunità per conoscervi.
    poi mi commuovo quando vedo i
    suoi grandi atti di generosità
    che uomo speciale... :wub:

     
    Top
    .
  12. theblackroses
     
    .

    User deleted


    io una volta perche quando ero piu giovane mi piaceva colezionare tutti i sui articoli poster ecc allora mi prendevano in giro a casa poi qui in germania depp significa matto.....perche una volta johnny ha distrutto una stanza d'albergo....poi scherzavano e dicevano era morto in un 'inccidente....
     
    Top
    .
  13. Hera`
     
    .

    User deleted


    Ragazze a me scende qualche lacrimuccia nei film quando muore, in particolare Nemico Pubblico e Sweeney Todd, io stavo con Johnny! e quando lo hanno ammazzato sono rimasta senza fiato, e mi sono rincuorata pensando che tanto sono solo film e che Johnny caroH è vivo! :love:
     
    Top
    .
  14. MissDepp<3
     
    .

    User deleted


    Si..Giusto ieri xD
    Cioè..Mi ero commossa x alcuni suoi film, a volte anche qualche lacrima di commozione m'è uscita..Ma ieri le lacrime sono proprio sgorgate come fontanelle..Avevo appena finito di (ri)vedere Don Juan De Marco..E quand'è finito mi sono messa a pensare a lui, che l'ho visto dal vivo per la prima volta, anche se da lontano, a tutto quello che ha fatto, se lo rivedrò un'altra volta, ma da più vicino..Insomma mi sono messa a pensare ad un sacco di cose insieme, ovviamente tutte collegate a lui..E un po' x commozione, un po' di felicità e un po' di tristezza..Mi sono messa a piangere..
     
    Top
    .
  15. Lola_MrsTodd_Depp
     
    .

    User deleted


    si alla premiere di Roma...dei gesti affettuosi nei miei confronti che nn potrò mai dimenticare
     
    Top
    .
79 replies since 20/5/2008, 17:24   837 views
  Share  
.