Regalo a tutte le deppine!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Rosalinda°
     
    .

    User deleted


    Tesori....sono io che devo ringraziare voi....siete delle persone splendide.....
    Grazie di rendere ogni giorno la mia vita sempre più bella....vi devo la mia felicità.
    Grazie di cuore :kis:
     
    Top
    .
  2. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    vi prego!!! anche se io non sono spesso molto presente causa impegni, non lasciatemi mai!!!!!! è grazie a tutte voi che il forum è diventato quello che è!!!! non smetterò mai di dirvi GRAZIE!!!!! non lo dimenticherò!!!!!
     
    Top
    .
  3. •grazy•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClariceStarling & ElleDriver @ 6/4/2008, 14:58)
    vi prego!!! anche se io non sono spesso molto presente causa impegni, non lasciatemi mai!!!!!! è grazie a tutte voi che il forum è diventato quello che è!!!! non smetterò mai di dirvi GRAZIE!!!!! non lo dimenticherò!!!!!

    noi clarice non dimichiamo nessuno!!!dovremmo scordare te che ci hai dato questo forum????????mai!!!!!!!!!!!!!deppine vi voglio tutte un mondo di bene!
     
    Top
    .
  4. -eleonora-
     
    .

    User deleted


    amoreeeeeeeeeeeeee
    miuuuuuuuuuu!!!!!
    è bellissimooooo!

    grazie amore !!
    ti voglio tantissimo bene!


    amo sposto in fan fiction e fan art

    ti lovvo
     
    Top
    .
  5. lilyrose22 (giuly.. :)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClariceStarling & ElleDriver @ 6/4/2008, 14:58)
    vi prego!!! anche se io non sono spesso molto presente causa impegni, non lasciatemi mai!!!!!! è grazie a tutte voi che il forum è diventato quello che è!!!! non smetterò mai di dirvi GRAZIE!!!!! non lo dimenticherò!!!!!

    NON POTREMMO MAI !! giuly, (mia omonima!) sei una dei pilastri di questo splendido forum, come potremmo dimenticarci di te?!
     
    Top
    .
  6. .:Johnnysta Deppiana:.
     
    .

    User deleted


    Oddio amore mi hai fatto piangere..è stupendo grazie di esistere..grazie di tutto..spero di essere nel vostro cuore anche solo un pochino..voi lo siete..sempre..
    vi adoro morine mie..bacidepp
     
    Top
    .
  7. capitanJack
     
    .

    User deleted


    cioè sono senza parole questa ragazza ogni volta ci riesce!!!che cara è un video da shock tesoraaaa mamma miaaa che bello "FORSE NON LO SAPRAI MAI...ma tu JOhnny ci hai donato la felicità"
    Sante parole!!!Grazie a Te Rosy sei specialeee
     
    Top
    .
  8. my love johnny
     
    .

    User deleted


    rosy ti ringrazio tantissimo x questo video :kis: :kis: :kis: :kis: :kis: è bellissimo Certo ke voi deppine siete brave a far piangere la gente complimentoni amorine mi congratulo cn voi x questa dote ke avete voi siete brave in tt.....ma specialmente 2 cose:....... FAR PIANGERE E FAR SBAVARE ( :P :P ) altre deppine ....e ci riuscite benissimo in ciò ....grazie mille rosy tvunUNIVERSOdi BEEEEEEEENNNNEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!! :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :tvb: :mori: :mori: :mori: :kis: :kis: :kis: :kis: !!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Hele_TheStrange
     
    .

    User deleted


    è trp bello qst video... ho gli okki lucidi... mi hai fatto commuovere....
     
    Top
    .
  10. NaDy.StYlE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Deppina* @ 5/4/2008, 21:30)
    Fazzoletto!!!Fazzzoooooletto!Fazzzzolletti!!!
    Chi Vende Fazzollettiii!!xD
    (Me Sdrammatizza)
    Rosy grazie,Grazie Mille,Grazie a Tutte Voi,Ho Trovato Una Famiglia..^^
    Ho Trovato Delle Persone Fantastiche..
    Stupende.Nonono,é poco quello che ho detto,è impossibbile Descrivervi quanto vi voglia bene..è impossibile,non esistono parole..
    Grazie a Quel Principe ..Noi ci siamo Incontrate..Ci siamo Trovate..E Ci Amiamo..
    Ragazze GRazie..E Grazie Sopratutto a Te Rosy di avercelo Ricordato..

    io vendo fazzoletti!!
    600 euro a pacchetto XD
    cmq grazie rosy..è bellissimo
    :mori:
     
    Top
    .
  11. cucciola depp
     
    .

    User deleted


    me commossa da morire :inghè: :inghè:
    grazie...MI SERVE UN SECCHIO XD....bellissimo comunque....tanks!

    anche se sono da poco qui in questo forum ho scoperto che ognuna di voi è speciale....siete unich davvero...questo Uomoè l'unione della nostra conoscenza! vi adoro!
     
    Top
    .
  12. *NeNe*
     
    .

    User deleted


    ODDIO MA E' STUPENDO SEI VERAMENTE DOLSE :piange: :piange: :piange: :piange:

    GRAZIE MILLE PER QUESTO BELLISSIMO PENSIERO :kis: :kis: :abbraccio: :abbraccio:
     
    Top
    .
  13. _Giuggi_
     
    .

    User deleted


    oddeo sei dolcissima
    :inghè: :inghè:
    "ti terrò sempre con me..."
     
    Top
    .
  14. ClariceStarling & ElleDriver
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•grazy• @ 6/4/2008, 14:37)
    CITAZIONE (ClariceStarling & ElleDriver @ 6/4/2008, 14:58)
    vi prego!!! anche se io non sono spesso molto presente causa impegni, non lasciatemi mai!!!!!! è grazie a tutte voi che il forum è diventato quello che è!!!! non smetterò mai di dirvi GRAZIE!!!!! non lo dimenticherò!!!!!

    noi clarice non dimichiamo nessuno!!!dovremmo scordare te che ci hai dato questo forum????????mai!!!!!!!!!!!!!deppine vi voglio tutte un mondo di bene!

    grazie infinite ragazze!!!! veramente!!! :mori: :ehm: :piange:
     
    Top
    .
  15. Tania68
     
    .

    User deleted


    mamma mia che vidoe stupendo....ho pianto :piange: perchè solo una deppina può capire il significato di qst video e delle bellissime paroli semplici e diirette...ed è qst che ci rende unice e che ci accomuna e ci rende forti ....ragà anche io non posso più vivere senza di voi non mi lasciate mai!!!!!!!!!!!! :inghè: :piange: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
     
    Top
    .
31 replies since 5/4/2008, 20:10   496 views
  Share  
.